Da sinistra Valerio Tesei, Vincenzo Soria e Massimiliano Papa, quest'ultimo responsabile V Marine per il Lazio

Da sinistra Valerio Tesei, Vincenzo Soria e Massimiliano Papa, quest'ultimo responsabile V Marine per il Lazio

V Marine è il nuovo dealer Azimut Yachts per il Lazio

Servizio

27/11/2020 - 12:29

È passato praticamente un lustro da quando, a fine 2015, intervistammo Vincenzo Soria che, assieme a Valerio Tesei, aveva da poco fondato la V Marine. La loro vasta esperienza maturata nella vendita e gestione di motoryacht di lusso, la grande conoscenza del mercato nautico, il loro notevole bagaglio tecnico, frutto, innanzi tutto, della loro innata passione per le barche, e non ultime le loro capacità organizzative e manageriali, li avevano immediatamente proiettati ad acquisire la dealership della gamma Azimut Yachts per Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta e Toscana.

L’esperienza di V Marine, insomma, era subito partita nella maniera migliore, al fianco di uno dei più blasonati e fortunati player mondiali della yachting industry.

In questi cinque anni i soci fondatori di V Marine di miglia ne hanno percorse davvero molte: dopo essere approdati al nord ovest d’Italia, Vincenzo Soria e Valerio Tesei hanno in breve tempo ottenuto l’ambita dealership Azimut Yachts anche per tutta la Francia e il Principato di Monaco.

Oggi, grazie all’esperienza maturata e alla fiducia consolidata del Cantiere di Avigliana, conquistano Roma: proprio qui e in tutto il Lazio, dove la loro carriera è iniziata, rappresenteranno lo yachting di lusso firmato Azimut Yachts.

Responsabile di questo importante progetto sarà il Socio e già CFO Massimiliano Papa: “V Marine è senza dubbio un’azienda che ha sempre guardato avanti con ambizione e razionale lungimiranza, dedicando energie e professionalità al progetto legato ad Azimut Yachts.

Un progetto che ci vede coinvolti anche nel Lazio, la nostra terra natale, che è oggi per noi una nuova e avvincente sfida volta alla soddisfazione de Cliente e al recupero di un territorio prezioso che negli ultimi anni non ha avuto le dovute attenzioni.

Siamo felici di aver già suscitato l’entusiasmo degli storici Armatori Azimut Yachts e l’interesse di tanti nuovi yachtsman che aspirano a diventarlo. Siamo certi che l’esperienza maturata in questi anni ci consentirà di fornire un servizio nuovo ed efficiente, moderno e migliore a un territorio che ha bisogno di nautica e a tanta gente che vuole andare per mare! 

Nel mio futuro ruolo di Responsabile del Progetto Lazio, farò senz’altro tesoro della scuola e dell’esempio dei miei compagni di viaggio, a cui mi affiancherò anche a livello commerciale per rendere la nostra Azienda ancora più performante”

PREVIOS POST
Belle da usare e da vivere. Nasce Nabys, un cantiere diverso per DNA
NEXT POST
Venduto il nuovo superyacht Columbus Custom 50 metri progetto Lady