Boot Düsseldorf

Boot Düsseldorf

Annullato il boot di Dusseldorf 2021: torna dal 22 al 30 gennaio 2022

Servizio

23/01/2021 - 10:37

La voce di una definitiva cancellazione del boot di Dusseldorf stava circolando insistente, nonostante ci fossero state ampie assicurazioni da parte della Messe Dusseldorf, l’ente fieristico più grande d’Europa, che soltanto a fine novembre 2020  aveva annunciato il posticipo del boat show in-door più grande del mondo, spostandolo alle nuove date del 17 e 25 aprile rispetto al vecchio calendario che ne prevedeva lo svolgimento dal 23 al 31 gennaio.

Ovviamente la causa di tutto ciò è l’impossibilità di svolgere in sicurezza la manifestazione che, lo ricordiamo, è uno degli appuntamenti più importanti e internazionali del calendario fieristico nautico. Le nuove date previste sono dal 22 al 30 gennaio 2022.

Allo stato delle cose gli organizzatori non hanno ancora confermato ufficialmente la notizia per la quale attendiamo il relativo comunicato stampa che pubblicheremo in tempo reale al ricevimento.

La conferma ufficiale da parte dell'ente fieristico di Duesseldorf è arrivata a stretto giro, a questo link il comunicato ufficiale 

PREVIOS POST
Schenker supera il traguardo dei 1.000 dissalatori ZEN venduti nel mondo
NEXT POST
L'Europeo Master Laser entra nel calendario di Gargnano - Garda