L'Hanse 315 in navigazione

L'Hanse 315 in navigazione

L'imbarcazione entry level della gamma dei cabinati a vela Hanse Yachts, la Hanse 315 si aggiudica il premio Best Value Yacht

Barca a vela

13/10/2017 - 15:50

Hanse 315 sbaraglia i concorrenti nella sua categoria di prezzo sul mercato statunitense

Dopo essere stato nominato per numerosi premi importanti in Europa - ricordiamo, tra gli ultimi in ordine di tempo, "Yacht of the Year" e "HISWA Award" nei Paesi Bassi -, il nostro nuovo modello entry level Hanse 315 ha attraversato l'oceano, approdando trionfalmente sull'altra sponda dell'Atlantico. La famosa rivista di vela "Cruising World" ha infatti scelto Hanse 315 come "Best Value Yacht" dell'anno.

I 20 yacht nominati provengono da undici paesi diversi, tra cui Germania, Danimarca, Italia, Francia, Croazia, Turchia, Sud Africa, Svezia, Inghilterra, Cina e Stati Uniti.

L'investitura da parte di "Cruising World", una delle riviste di vela più lette e apprezzate del mondo, ha riconosciuto Hanse 315 come lo yacht migliore all'interno della sua categoria di prezzo. Questo successo ha confermato ancora una volta che Hanse non si limita a progettare yacht di eccezionale livello insieme ai suoi partner, ma che si propone di conseguire obiettivi estremamente ambiziosi anche a livello internazionale.

Hanse 315 conquista non soltanto grazie al suo design sportivo e dinamico, ma anche per le perfette combinazioni di chiglia e timone accuratamente selezionate e sottoposte a numerosi test nel corso delle varie fasi di sviluppo. Se aggiungiamo a tutto questo una progettazione delle vele all'avanguardia, ecco spiegati i motivi per cui Hanse 315 evidenzia sempre prestazioni straordinarie nei test condotti dalle riviste di vela.

Anche per quanto riguarda gli interni, Hanse ha definito nuovi parametri di riferimento: le dimensioni e l'ampiezza della cabina, difficilmente concepibili fino a questo momento, riflettono l'atmosfera da loft che contraddistingue quest'imbarcazione da 9,60m. Gli interni inondati di luce beneficiano dei numerosi boccaporti e delle finestre inserite in coperta e nello scafo. Inoltre, le superfici in legno e tessuto creano un contrasto elegante e rendono ancora più accoglienti gli interni, offrendo un benessere senza rivali sotto coperta. 

PREVIOS POST
Lo scorso 3 dicembre party di Natale V Marine, dealer Azimut Yacht, presso la maison del lusso Damiani, in via Montenapoleone, a Milano
NEXT POST
Vela: il campionato Invernale di Taranto