il Natale milanese di V Marine

il Natale milanese di V Marine

Lo scorso 3 dicembre party di Natale V Marine, dealer Azimut Yacht, presso la maison del lusso Damiani, in via Montenapoleone, a Milano

Servizio

13/10/2017 - 15:50

Lo scorso 3 dicembre la lussuosa Maison Damiani ha ospitato la festa natalizia di V Marine.

Giunto al suo secondo appuntamento milanese, V Marine ha brindato alle imminenti festività in compagnia di Azimut Yachts e della lusinghiera presenza della Signora Giovanna Vitelli, a conferma dell’esclusività dell’evento che ha riunito gli armatori Azimut Yachts milanesi in una serata brillante di emozioni.   

Per l’occasione la prestigiosa maison capitanata da Giorgio Damiani ha aperto le porte dello show-room di alta gioielleria a Via Montenapoleone, riservando agli illustri invitati una inedita e affascinante dimostrazione delle abilità artigianali di una rappresentanza dei propri maestri orafi e allestendo una esposizione dei propri preziosi per le mogli degli armatori, le quali hanno potuto ammirare collezioni esclusive e pezzi unici da Diamonds International Awards.

Una atmosfera piacevole e festosa, condita da Champagne e buongusto.

PREVIOS POST
Pronti ad affrontare un quadriennio cruciale per la categoria. Questo il commento di Lorenzo Boscolo dopo la riconferma alla presidenza di A.C.N.L.
NEXT POST
Pubblichiamo l’intervento in Aula dell’Onorevole Arlotti, a sostegno dell'abolizione della scellerata tassa sulle barche introdotta da Monti