Sundeck 550

Sundeck 550

Sundeck 550 a Portofino il 16 luglio

Barca a motore

13/10/2017 - 17:14

Boat Experience - Prove di mare e Sundeck Yacht assieme per una giornata evento a Portofino, dove sarà possibile prendere contatto con il Sundeck 550 nella versione con quattro cabine.

Parlando di nautica, di barche e nello specifico di yacht a motore, uno dei brand che ha fatto maggiormente parlare di sé nel panorama del made in Italy è Sundeck Yachts. Tante possono essere le ragioni, i segreti del successo commerciale che sta incontrando questo giovane cantiere, ma è indubbio che alla base di tale popolarità acquisita in poco tempo c’è il prodotto, la barca, il Sundeck 550. Uno yacht diverso in termini estetici e di contenuti, che la critica ha spesso decretato come realmente vincenti, tanto da meritare premi e attestazioni.

Molti lo avranno visto sulle riviste patinate, altri in internet o ne avranno sentito scrivere sui social, ma magari non tutti gli interessati hanno avuto l’occasione di salirci a bordo, di poter toccare con mano tutti i punti di forza di questa imbarcazione, però lo farebbero volentieri.

Per tutti il prossimo 16 luglio, cioè sabato, ci sarà una ghiotta occasione per poter colmare questa lacuna, poiché il Sundeck 550, nella versione con quattro cabine, sarà ormeggiato nella Marina di Portofino, scalo navi, banchina laterale, pronto per poter essere visitato e, perché no, anche provato. La giornata evento Sundeck Yacht rientra nell'ambito delle iniziative di Boat Experience - Prove di mare, un nuovo format di promozione dinamica, mirata, fortemente integrata con la splendida cornice delle località più belle della Liguria, come appunto Portofino, palcoscenico scelto per l’evento.

Scarica il pdf allegato con l’invito per il giorno 16 luglio

Telefona per approfittare dell’evento e prenotare una visita a bordo al numero 329 6014377

Scrivici per essere contattato per le future iniziative di Boat Experience - Prove di Mare

PREVIOS POST
Sirena Marine al Cannes Yachting Festival 2016
NEXT POST
Parata di Vip per Evo 43. Il 13 metri di Evo Yachts sponsor tecnico dell'Ischia Global Fim & Music Festival