Maxi RIB Lounge

Maxi RIB Lounge

Boat Experience - Prove di Mare: Nota di precisazione

Servizio

13/10/2017 - 22:08

Nota di precisazione

Relativamente a quanto comparso nel comunicato stampa diffuso nella giornata del 4 ottobre 2016, a seguito di una istanza di precisazione richiestaci da Lomac, Magazzú, Pirelli Tecnorib e SACS Marine, specifichiamo che Maxi Rib Lounge è un marchio di proprietà dei suddetti cantieri, e non di Boat Experience - Prove di Mare, come si potrebbe interpretare dal testo. Boat Experience è una realtà che progetta e organizza eventi e per l’occasione del Maxi RIB Lounge ha coordinato gli aspetti organizzativi "in banchina" della manifestazione.

I titolari di Maxi RIB Lounge, pur soddisfatti e interessati a valutarne la sua riproposizione nel 2017 in collaborazione con Boat Experience - Prove di Mare, non escludono che l’evento possa essere realizzato a Portofino o in altri prestigiosi approdi, sempre nel mese di settembre in altri momenti dell’anno, organizzato in proprio o avvalendosi di agenzie diverse da Boat Experience - Prove di Mare.

Altresì, ribadiamo e confermiamo da parte di Boat Experience - Prove di Mare sia la soddisfazione per l'attività svolta nel 2016 che gli appuntamenti a Portofino nel 2017, per la parte delle settimane di svolgimento.

Boat Experience - Prove di Mare

PREVIOS POST
Rolls-Royce fornirà a Fincantieri i più potenti motori diesel MTU
NEXT POST
Barcolana, tutto pronto per la grande festa