Parata di Vip per Evo 43

Parata di Vip per Evo 43

Parata di Vip per Evo 43. Il 13 metri di Evo Yachts sponsor tecnico dell'Ischia Global Fim & Music Festival

Barca a motore

13/10/2017 - 17:14

Tra i tender della kermesse internazionale il day cruiser super tecnologico di Evo Yachts, che per l’intera settimana trasporterà i numerosi ospiti VIP sull’isola e nei dintorni.

Si sta svolgendo in questi giorni l’Ischia Global Film & Music Fest, evento che ogni anno richiama sull’isola partenopea attori e artisti di fama internazionale.

A questa edizione del festival, in programma dal 9 al 17 luglio, sono attesi più di cento ospiti del mondo del cinema e della musica. Per una settimana intera si parlerà di arte, bellezza e novità: non stupisce quindi che proprio Evo 43 sia stato scelto per accogliere e accompagnare gli ospiti VIP sull’isola. Il 13 metri di Evo Yachts, infatti, dal momento della sua presentazione ufficiale ha affascinato esperti e appassionati di nautica per il suo design slanciato ed elegante che racchiude tecnologia all’avanguardia, insieme alle ultime innovazioni della domotica.

Evo 43, inoltre, nasce anch’esso da questa terra: è stato progettato dallo Studio Tecnico Rivellini di Napoli, che ha curato il design di interni ed esterni, mentre per la sua realizzazione sono state reclutate maestranze del bacino campano. Un altro perfetto esempio, in definitiva, di quanto questa regione può offrire in termini di classe ed eleganza.

PREVIOS POST
Sundeck 550 a Portofino il 16 luglio
NEXT POST
Bertram (Gruppo Gavio): nuova sede mondiale a Tampa, Florida