Arrivano gli NX Spring Days

Arrivano gli NX Spring Days

Arrivano gli NX Spring Days

Barca a motore

18/04/2024 - 20:10

Sarà una giornata di festa a Marina degli Aregai (Imperia) sabato 27 aprile: NX Boats apre le porte della sua sede per mettere a disposizione la sua flotta attualmente in Tirreno: NX 270, NX 340 e NX 400.

Le barche saranno quindi pronte per effettuare prove a bordo e test di navigazione.

Come offerta speciale in occasione dei Spring Days NX Boats su tutti i modelli ordinati sarà offerta in omaggio l’elica di manovra di prua. Tutti e tre i modelli sono disponibili per la consegna prima dell’estate.

Brillante, divertente, facile da condurre NX 270 Challenger è la “piccola di famiglia”, un day-cruiser con la vocazione per le brevi crociere. Sottocoperta la dinette si trasforma in cabina, il bagno è dotato di doccia. Sul ponte una grande area cucina affaccia sulla plancia da bagno.

NX 340 Sport Coupè è un natante dalla sorprendente abitabilità sia sopra che sottocoperta. Due le cabine, il bagno ha il box doccia separato. Due anche le zone cottura: sia a poppa di fronte alla grande plancia da bagno che all’interno, ai piedi della scaletta.

Elegante, veloce NX 400 HT Horizon è il più grande tra i modelli NX per ora sbarcati i Europa. Un vero Sport Cruiser dalle linee contemporanee e dallo stile europeo. Ha una carena con doppio step progettata per macinare tante miglia in assoluta sicurezza. La barca ideale per chi vuole navigare molto, e vuole li meglio.

Giovane, ma dalle idee chiare. Con la voglia di stupire. NX BOATS nasce in Brasile nel 2014 e nel corso di dieci anni si è affermato come uno dei cantieri più innovativi e dinamici prima nelle Americhe, ora in tutto il mondo. Una gamma estesa, 10 modelli dai 7 ai 15 metri di lunghezza. Una produzione di 400 imbarcazioni all'anno, 440 dipendenti e un sito produttivo di oltre 12.000 mq.

 
PREVIOUS POST
Il CONI celebra la storia della Vela Italiana
NEXT POST
A Monfalcone concluso il progetto Le scienze della vela