Il Mercury Avator 7.5e è ora disponibile all'acquisto

Il Mercury Avator 7.5e è ora disponibile all'acquisto

Il Mercury Avator 7.5e è ora disponibile all'acquisto

Motori marini

07/08/2023 - 16:38

Mercury fa la differenza

Noi di Mercury non costruiamo dei semplici fuoribordo. Costruiamo sistemi di propulsione completi. Questo è ciò che distingue l'Avator 7.5e dai suoi concorrenti. Dalle batterie drop-in sostituibili e dal sistema di montaggio a sgancio rapido fino al display digitale a colori e all'app connessa: abbiamo creato un intero sistema di propulsione elettrica che rende semplice affrontare qualsiasi avventura.

Qual è il modello giusto per te?

Il fuoribordo Avator 7.5e è disponibile con barra guida o telecomando. Il modello a barra guida è completamente portatile, perfetto per il montaggio su piccole imbarcazioni in alluminio, gommoni rigidi o tender. È anche pratico come motore secondario su piccole barche a vela. Il modello con telecomando può essere installato in modo permanente con timone a volante e display.

 

Capire l'energia elettrica

Cosa significa 7.5e? È la designazione di Mercury per la propulsione elettrica. La "e" sta per elettrico. Il "7.5" fa riferimento alla potenza all'albero dell'elica - 750W. Le doti di velocità e accelerazione dell'Avator 7.5e sono analoghe a quelle di un fuoribordo Mercury FourStroke da 3,5 hp.

 

Avator vince l'IF Award

Questo è il secondo riconoscimento globale per Avator, che ha vinto l'Innovation Award al Miami International Boat Show 2023. Il fuoribordo elettrico sviluppa una potenza pulita e silenziosa, con caratteristiche innovative grazie alle quali i diportisti possono godersi la navigazione in tutta semplicità. Batterie sostituibili, un sistema di montaggio ad aggancio rapido e comandi intuitivi facilitano la preparazione e l'utilizzo. Il display integrato è collocato in una posizione ottimizzata per agevolare la lettura del livello della batteria e dello stato del motore.

PREVIOS POST
Arcadia rafforza il concetto di slow yachting con la Linea Sherpa
NEXT POST
Navigare per diporto in Finlandia, un concetto ampio