Mercury Marine fornitore esclusivo di entrobordo Diesel per Linssen Yachts

Mercury Marine fornitore esclusivo di entrobordo Diesel per Linssen Yachts

Motori marini

09/02/2022 - 04:42
advertising

Linssen Yachts, un'azienda di Maasbracht (Olanda) che produce yacht di alta qualità con scafo in acciaio, ha annunciato oggi che Mercury Marine sarà suo fornitore esclusivo di motori entrobordo Diesel Model Year 2022.

"Mercury è entusiasta di collaborare con Linssen Yachts, una forza motrice dell'innovazione nel settore degli yacht," ha dichiarato Will Sangster, presidente EMEA di Mercury Marine. "Il connubio tra l'impegno del team di Linssen orientato a una qualità di livello superiore e l'offerta di alto livello che contraddistingue Mercury si tradurrà in risultati straordinari in termini di qualità, performance e soddisfazione dei clienti. Oltre a essere i più silenziosi in assoluto, i motori entrobordo Diesel di Mercury vantano sistemi di controllo avanzati, performance straordinarie e un'autonomia eccezionale: per questo sono l'abbinamento perfetto per il marchio Linssen", ha affermato Sangster.

Il motore entrobordo 2.0 Diesel da 115 hp di Mercury sarà il primo a essere integrato nelle serie Grand Sturdy, SL, Variotop e Variodeck di Linssen a partire dai 12 mt. in su, entro la fine del 2022.

Mercury Marine fornitore esclusivo di entrobordo Diesel per Linssen Yachts
Mercury Marine fornitore esclusivo di entrobordo Diesel per Linssen Yachts

Linssen ha citato l'eccellenza di Mercury in molteplici categorie come un fattore importante nella scelta del partner. I motori entrobordo Diesel di Mercury si contraddistinguono per un'autonomia eccezionale, una longevità e una resistenza alla corrosione senza eguali, un sistema d'iniezione di carburante Common Rail ad alta pressione che riduce al minimo la rumorosità, le vibrazioni e la ruvidità di funzionamento (NVH), nonché la tecnologia SmartCraft Digital Throttle & Shift (DTS). Inoltre, la rete globale di centri di assistenza e concessionarie di Mercury consente ai clienti di organizzare in tutta semplicità gli interventi di manutenzione e riparazione.

Yvonne Linssen, Direttrice Commerciale di Linssen Yachts, ha manifestato il proprio entusiasmo per la nuova partnership. "Coniugheremo la nostra esperienza nella progettazione di prodotti nuovi con l'esperienza di Mercury in fatto di propulsori marini e piattaforme integrate per assistenza e ricambi", ha dichiarato la Linssen. "Questa partnership strategica ci regala una profonda emozione, e siamo convinti che contribuirà a migliorare la qualità dei prodotti nonché l'esperienza dei clienti".

advertising
PREVIOS POST
Papa Francesco: Buttare via la plastica al mare è criminale
NEXT POST
FC-Yacht è il nuovo distributore italiano di Aquila Power Catamarans