Home > Costruttori motori > Mercury Marine > Mercury Marine integra Active Trim nella dotazione di serie

Tag in evidenza:

Mercury Marine integra Active Trim nella dotazione di serie

 Stampa articolo
Mercury Marine
Mercury Marine

Mercury Marine è orgogliosa di rendere la navigazione più semplice e divertente: con effetto immediato, tutti i nuovi clienti che acquistano motori fuoribordo Mercury da 175 HP riceveranno l’esclusivo sistema Active Trim come parte della dotazione di serie.

advertising

Dopo aver integrato con successo lo scorso anno il Vessel View Mobile nella dotazione dei fuoribordo da 80 HP in su, Mercury Marine continua ad arricchire la dotazione di serie dei propri prodotti con le sue tecnologie integrate SmartCraft®.
 
Active Trim è un sistema automatico di Mercury Marine con GPS integrato, che si basa sulla velocità per regolare l'assetto del motore. Questo sistema intuitivo regola di continuo l’assetto del motore in base alle variazioni di velocità della barca al fine di migliorare prestazioni, autonomia e semplicità di funzionamento. Risponde con precisione alle manovre dell’imbarcazione, migliorando l’esperienza di navigazione. In accelerazione il sistema Active Trim aumenta l’inclinazione del motore, e la riduce quando l’imbarcazione rallenta (es. durante una virata). Non è richiesta alcuna conoscenza avanzata.
Il cuore di Active Trim è il suo sistema di controllo integrato GPS, una tecnologia brevettata che regola l’assetto in base alla velocità della barca e al regime del motore.
 
Active Trim permette di risparmiare dal 14 al 54% di carburante rispetto a motori con trim manuale, e al tempo stesso ha migliorato le performance e la longevità del motore.

“Come azienda del settore marino, dedichiamo il nostro impegno a regalare ai nostri clienti la miglior esperienza di navigazione possibile. Oltre alle nostre tecnologie all’avanguardia, noi di Mercury sviluppiamo continuamente tecnologie avanzate ed esclusive volte a massimizzare le performance delle imbarcazioni.” ha dichiarato Marty Bass, presidente di Mercury Marine EMEA. “L’integrazione del sistema Active Trim nella dotazione di serie garantirà a un maggior numero di persone l’accesso a un’esperienza di navigazione più piacevole”.

Active Trim fa parte della serie di sistemi Mercury SmartCraft®, che migliorano notevolmente l’esperienza di navigazione. VesselView Mobile è un prodotto della famiglia SmartCraft® che da ottobre 2019 fa parte della dotazione di serie dei motori fuoribordo da 80HP in su, compatibili con la tecnologia Mercury SmartCraft®.
 

Le ultime notizie di oggi