Striker Vivid

Striker Vivid

I nuovi Striker Vivid: mai fino ad oggi immagini così nitide

Accessorio

Da Garmin
30/10/2020 - 14:19

27 Ottobre 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova serie Striker Vivid, i fishfinder con il miglior ecoscandaglio della categoria, ora con sette nuove tonalità di colore ad alto contrasto che rendono più facile vedere cosa c'è sotto la propria imbarcazione e distinguere tipi di fondale, strutture e pesci.

Disponibile con display a colori da 4, 5, 7 o 9 pollici, la serie Striker Vivid ha un design robusto progettato per resistere al difficile ambiente marino. Dotato di un ecoscandaglio tradizionale Garmin CHIRP e della tecnologia di scansione CHIRP ClearVü e SideVü, Striker Vivid permettere ai pescatori di distinguere nettamente le forme dei pesci con una notevole distinzione tra i bersagli. Con l'aggiunta di sette nuove opzioni di colore, Garmin offre una scelta di 16 tonalità che rendendo più facile la lettura e si adattano perfettamente alle preferenze degli utenti e alle diverse tecniche e condizioni di pesca.

La nuova serie Striker Vivid è dotata di un ricevitore GPS integrato ad alta sensibilità, così non solo i pescatori potranno vedere i pesci e le strutture sotto l’imbarcazione, ma potranno anche segnare rapidamente i waypoint preferiti e altre aree di interesse per tornarci facilmente. Il GPS incorporato consente inoltre agli utenti di pianificare e creare percorsi e visualizzare la velocità della propria imbarcazione.

Con la nuova serie Striker Vivid i pescatori potranno creare con grande facilità le proprie mappe di pesca in HD grazie al software Quickdraw Contours integrato. Una volta attivato, gli utenti vedranno i dettagli del fondale e le batimetriche generarsi direttamente sullo schermo mentre la barca si muove - non c'è bisogno di interrompere la pesca; le immagini appaiono istantaneamente sullo schermo del fishfinder.

I dati raccolti dagli utenti potranno essere facilmente condivisi o accessibili ad altri attraverso la Garmin Quickdraw Community.

Grazie al Wi-Fi integrato, gli utenti potranno connettersi all'app gratuita ActiveCaptain per trasferire i waypoint e ricevere notifiche direttamente sul display dello strumento, compresi gli avvisi di aggiornamento del software per gli ultimi miglioramenti delle funzionalità.
La nuova serie Striker Vivid viene fornita con tutto ciò di cui i pescatori hanno bisogno, dal trasduttore fino alla staffa per il montaggio.

La nuova serie Striker Vivid è disponibile dall’ultimo trimestre 2020 con prezzi compresi tra € 249 e € 699 IVA inclusa.

PREVIOS POST
Mercury Marine integra Active Trim nella dotazione di serie
NEXT POST
Motonautica: grandi risultati dei veneziani alla 71^ Centomiglia del Lario