Il lubrificante Quicksilver per motori 4 tempi

Il lubrificante Quicksilver per motori 4 tempi

Mercury Marine: il lubrificante Quicksilver per motori marini

Motori marini

03/04/2019 - 19:37

Mercury Marine ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo lubrificante a miscela sintetica 10W30 per motori marini 4 tempi. Questo lubrificante va a integrare la gamma di prodotti Quicksilver per motori 4 tempi, che garantiscono una protezione ottimale contro la corrosione.
 
Il nuovo lubrificante è leader del settore in termini di protezione contro usura, spaccature e corrosione, è idoneo per tutti i motori fuoribordo Mercury/Mariner e contiene inibitori della corrosione avanzati per superare sia la concorrenza sia gli standard FC-W® . È destinato a tutti i motori che richiedono il grado di viscosità 10W30, compresi i nuovi propulsori Mercury a 4 tempi 3.4L V-6 da 175/200/225 hp, i 4.6L V-8 da 200-300 hp nonché i modelli Pro XS, Verado e SeaPro. Secondo Mercury Marine si tratta della “MIGLIORE” miscela sintetica 10W30 sul mercato, concepita appositamente per proteggere il motore dagli ambienti marini impegnativi, ma anche durante l’uso intermittente e il rimessaggio fuori stagione. Questo nuovo lubrificante per motori marini è certificato NMMA FC-W® e disponibile in confezioni da 1L, 4L e 208L.
 
Quicksilver è il lubrificante per motori marini più raccomandato: nasce da un lavoro di sviluppo e progettazione durato oltre 5 anni ad opera del maggior produttore mondiale di motori marini. 

PREVIOS POST
Sup Marathon European Contest a Lignano il 5 maggio 2019
NEXT POST
Palumbo Superyachts: Mondomarine svela il nuovo Discovery 57 metri