Home > Costruttori motori > Mercury Marine > Novità da Mercury Marine

Novità da Mercury Marine

 Stampa articolo
smc 4000
smc 4000

1. Il sistema Active Trim di Mercury Marine migliora l'esperienza di navigazione

Mercury Marine darà ai media (*) una dimostrazione del suo nuovo sistema Active Trim, che imposta l’assetto dei motori all’istante e senza fatica.

Concepito sia per i diportisti principianti che per i più esperti, il sistema Active Trim semplifica il funzionamento dell’imbarcazione migliorando al tempo stesso le prestazioni del motore e riducendo i costi del carburante. I diportisti alle prime armi saranno subito in grado di impostare correttamente l'assetto dei propri motori senza doversi preoccupare di fare la dovuta esperienza, mentre i diportisti più esperti  non avranno bisogno di monitorare e regolare di continuo l'assetto in seguito a variazioni di velocità o virate.

2. Mercury Propellers presenta SpitFire X7 e SpitFire CT

Mercury Propellers, una divisione di Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di  sistemi di propulsione per uso marino,  marine, presenterà due nuove eliche SpitFire progettate per incrementare notevolmente le prestazioni delle imbarcazioni motorizzate con motori fuoribordo da 75 a 115 hp, una categoria attualmente in espansione.

3. Mercury Marine sta per lanciare il nuovo sistema parastrappi dell'elica Flo-Torq

Mercury Propellers, una divisione di Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di  sistemi di propulsione per uso marino, presenta Flo-Torq SSR HD, un sistema parastrappi dell'elica progettato per ridurre il rumore del cambio e le vibrazioni nei fuoribordo a potenza elevata che utilizzano alberi dell'elica da 1,25 pollici ad alta resistenza.

Questo nuovo sistema è il primo del suo genere ad impiegare la nuova tecnologia Mercury SSR (Soft Shift Rubber), che offre un  miglioramento del 25% in termini di rumore e vibrazioni durante il cambio marce.La tecnologia SSR garantisce questi vantaggi senza sacrificare la forza e la durata di un mozzo solido, progettato appositamente per motori marini ad alte prestazioni.

4. Telecomando meccanico Mercury per  montaggio laterale a parete (SMC 4000)

Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di sistemi di propulsione per uso marino,  sostituirà il suo attuale telecomando meccanico a montaggio laterale.
Sia i cavi che la scatola telecomando del motore influenzano il feeling e la rumorosità del cambio marce durante la navigazione. Un cambio marce fluido può condizionare positivamente il cliente nella sua scelta d’acquisto.