smc 4000

smc 4000

Novità da Mercury Marine

Accessorio

13/10/2017 - 15:47

1. Il sistema Active Trim di Mercury Marine migliora l'esperienza di navigazione

Mercury Marine darà ai media (*) una dimostrazione del suo nuovo sistema Active Trim, che imposta l’assetto dei motori all’istante e senza fatica.

Concepito sia per i diportisti principianti che per i più esperti, il sistema Active Trim semplifica il funzionamento dell’imbarcazione migliorando al tempo stesso le prestazioni del motore e riducendo i costi del carburante. I diportisti alle prime armi saranno subito in grado di impostare correttamente l'assetto dei propri motori senza doversi preoccupare di fare la dovuta esperienza, mentre i diportisti più esperti  non avranno bisogno di monitorare e regolare di continuo l'assetto in seguito a variazioni di velocità o virate.

2. Mercury Propellers presenta SpitFire X7 e SpitFire CT

Mercury Propellers, una divisione di Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di  sistemi di propulsione per uso marino,  marine, presenterà due nuove eliche SpitFire progettate per incrementare notevolmente le prestazioni delle imbarcazioni motorizzate con motori fuoribordo da 75 a 115 hp, una categoria attualmente in espansione.

3. Mercury Marine sta per lanciare il nuovo sistema parastrappi dell'elica Flo-Torq

Mercury Propellers, una divisione di Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di  sistemi di propulsione per uso marino, presenta Flo-Torq SSR HD, un sistema parastrappi dell'elica progettato per ridurre il rumore del cambio e le vibrazioni nei fuoribordo a potenza elevata che utilizzano alberi dell'elica da 1,25 pollici ad alta resistenza.

Questo nuovo sistema è il primo del suo genere ad impiegare la nuova tecnologia Mercury SSR (Soft Shift Rubber), che offre un  miglioramento del 25% in termini di rumore e vibrazioni durante il cambio marce.La tecnologia SSR garantisce questi vantaggi senza sacrificare la forza e la durata di un mozzo solido, progettato appositamente per motori marini ad alte prestazioni.

4. Telecomando meccanico Mercury per  montaggio laterale a parete (SMC 4000)

Mercury Marine, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di sistemi di propulsione per uso marino,  sostituirà il suo attuale telecomando meccanico a montaggio laterale.
Sia i cavi che la scatola telecomando del motore influenzano il feeling e la rumorosità del cambio marce durante la navigazione. Un cambio marce fluido può condizionare positivamente il cliente nella sua scelta d’acquisto.

 

PREVIOS POST
Frauscher Italia ospite al Trackdays Jaguar: tre appuntamenti per gli amanti del lusso e della velocità
NEXT POST
Arcadia Sherpa debutto mondiale al Boot Dusseldorf 2016