Jaguar Trackdays

Jaguar Trackdays

Frauscher Italia ospite al Trackdays Jaguar: tre appuntamenti per gli amanti del lusso e della velocità

Sport

13/10/2017 - 15:47

Novembre 2015. Nuova collaborazione per Frauscher Italia che è stato ospite di Jaguar su alcuni dei circuiti più emozionanti d’Italia in occasione dei Trackdays Jaguar: la potenza e l’agilità delle Jaguar F-Type e della gamma Jaguar Performance per adrenaliniche prove in pista!

Ospiti d’eccezione durante le tre giornate che Jaguar Italia ha dedicato alla propria clientela di fascia alta sono stati due dei modelli più rappresentativi della gamma Frauscher: 858 Fantom e 747 Mirage Air, presenti grazie al Cantiere Nautico Feltrinelli, storico cantiere di Gargnano del Garda e importatore unico del marchio Frauscher nel nostro Paese.

Si è partiti lo scorso giovedì 5 Novembre con il primo appuntamento all’Autodromo Nazionale di Monza per replicare poi lunedì 9 Novembre all’Autodromo Adria International Raceway.

Per inaugurare la nuova collaborazione, al primo appuntamento di Monza erano presenti entrambi i modelli; gli ospiti Jaguar sono stati quindi accolti dall’ultimo arrivato della gamma Frauscher, il 747 Mirage Air, in compagnia del Frauscher 858 Fantom, entrambi nell’elegante versione grigio antracite.

Presentato in anteprima quest’anno al Salone di Dusseldorf il 747 Mirage, variante open del fortunato 747 Mirage, è senza dubbio uno dei center consolle più belli sul mercato, capace di assicurare esaltanti esperienze di guida e velocità estremamente elevate, il tutto con un occhio di riguardo alla sicurezza e soprattutto al comfort degli ospiti a bordo. Un layout flessibile fa infatti del 747 Mirage Air un Runabout multiuso, adatto ad ogni occasione.

All’Autodromo di Adria, così come per il terzo - e per quest’anno ultimo - appuntamento del 12 Novembre presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, c’era invece solo il Frauscher 858 Fantom a fare gli onori di casa: non poteva esserci modello migliore per rappresentare l’intera collezione Frauscher di questo 8 metri che, in pochi anni, è diventato una vera icona di stile, aggiudicandosi svariati riconoscimenti a livello internazionale. Primo modello nato dalla collaborazione fra Thomas Gerzer, il designer Harry Miesbauer e il team KISKA, nome particolarmente conosciuto nel campo dell’automotive, l’858 Fantom è un modello d’avanguardia che è stato capace di reinventare il design dei motoscafi coniugando bellezza, velocità elevate, altissime prestazioni, comfort e sicurezza in navigazione.

Tre occasioni dunque per tutti gli appassionati di lusso, design e motori, per ammirare insieme il top di gamma in ogni campo, sia su strada che fra le onde e, visto lo straordinario successo, entrambe le aziende puntano già a replicare l’evento il prossimo anno.

PREVIOS POST
Filiera ittica: vasta attività di controllo della Guardia Costiera
NEXT POST
Novità da Mercury Marine