'La mia Fastnet Race'
Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all'Everest della vela

'La mia Fastnet Race' Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all'Everest della vela

Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all'Everest della vela

Sport

21/01/2020 - 14:40

CHIOGGIA, 21 gennaio 2020 - Enrico Zennaro è il protagonista della serata in programma sabato 25 gennaio alle ore 17:30 presso Darsena Le Saline, un'evento organizzato da Chioggia Sailing Experience in collaborazione con Zeta Racing e promosso in occasione del Campionato Invernale di Vela d'Altura organizzato da Il Portodimare con la collaborazione di Darsena Le Saline.

Presso la club house di Darsena Le Saline Enrico Zennaro - velista di fama internazionale, socio onorario del Circolo Nautico Chioggia e tesserato per lo Yacht Club Portopiccolo, ambassador B&G ed atleta Montura - ritornerà nella sua Chioggia per raccontare la propria esperienza alla Rolex Fastnet Race 2019.

La Fastnet race è una gara fra imbarcazioni d'altura che si disputa al largo delle coste della Gran Bretagna. È considerata una delle classiche offshore. Viene disputata ogni due anni ed è lunga 608 miglia nautiche. Il percorso è inusuale, inizia al largo del porto di Cowes sull'isola di Wight, raggiunge lo scoglio di Fastnet vicino alla costa di sud-ovest dell'Irlanda e girato attorno ad esso si dirige verso Plymouth passando a sud dell'isola di Scilly.

'La mia Fastnet Race' Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all'Everest della vela
"La mia Fastnet Race" Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all'Everest della vela

PREVIOS POST
Il nuovo SL96Asymmetric presentato in anteprima mondiale a Boot Düsseldorf 2020
NEXT POST
Pardo Yachts - Nasce il nuovo Pardo Endurance 60