Home > Cantieri > Tecnorib > TecnoRib firma una dealership in Polonia con Patrick Marine

TecnoRib firma una dealership in Polonia con Patrick Marine

 Stampa articolo
Pirelli JLine
Pirelli JLine

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, firma un accordo con l’azienda polacca Patrick Marine per la distribuzione dei tender e degli speedboat della gamma. Grande soddisfazione da parte di entrambe le aziende.

advertising

Patrick Marine, società con sede a Varsavia e già dealer esclusivo di importanti marchi nautici come Frauscher, Vanquish e Sanlorenzo, è stata scelta da TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommini a marchio PIRELLI, come distributore unico per la Polonia di tutti i tender e gli speedboat prodotti dal cantiere milanese. Tra questi, anche l’intera gamma di Jet Tender, con modelli di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, e il PIRELLI 1250 walk-around progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team il cui debutto è previsto ufficialmente al Salone nautico di Düsseldorf 2020.

Patrick Marine è un’azienda nata nel 2005 di riconosciuto prestigio nel territorio polacco, che collabora con numerose marine, tra cui alcune realtà italiane, e fornisce molti servizi legati non solo alla nautica ma anche al mondo dei jet privati.

Va così ad arricchirsi la sempre più numerosa rete di dealer internazionali di TecnoRib, a conferma della sua crescita e dell’apprezzamento dei suoi prodotti da parte degli armatori di tutto il mondo.

 

Le ultime notizie di oggi