PIRELLI50

PIRELLI50

La rete concessionari di Sacs Tecnorib continua a crescere

Battello pneumatico

04/04/2024 - 17:53

Si espande la rete distributiva di Sacs Tecnorib che in soli 12 mesi ha stretto sette nuovi accordi di dealership per la distribuzione di PIRELLI Speedboats in Europa.

Con una presenza sempre più estesa, che conta un totale di 57 dealer selezionati nel mondo - per un totale di 80 sedi tra oltre 26 paesi - si conferma l’intenzione di Sacs Tecnorib di presidiare i mercati e offrire agli armatori un servizio capillare e strutturato.

“Queste operazioni confermano il crescente interesse verso le nostre imbarcazioni. Essere correttamente rappresentati nelle principali aree ci permette di mantenere il trend positivo degli ultimi anni e continuare a offrire servizi di consulenza all'acquisto e supporto post-vendita in modo sempre più rapido ed efficiente.” commenta Gianni De Bonis, CEO di Sacs Tecnorib.

L’accrescimento della rete PIRELLI Speedboats Europe dimostra ancora una volta come la strategia di fusione dei marchi Sacs e Tecnorib, sia risultata vincente, generando una serie di crescenti opportunità.

I nuovi concessionari PIRELLI Speedboats: chi sono e dove trovarli.

MARINE CENTER Francia sud occidentale
W-YACHTS Polonia
CORSIL Corsica orientale
ABERTON YACHTS Montenegro
HELIMOTOR Spagna e Catalogna
ITALIAN YACHT STORE Adriatico + Calabria e Sicilia occidentale
ROTANAUTICA Portogallo

 
PREVIOS POST
Azimut Yachts alla Milano Design Week 2024
NEXT POST
Boero Colori France ha firmato una nuova partnership con Alliance Marine