PIRELLI 30

PIRELLI 30

Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show

Battello pneumatico

18/04/2024 - 17:48

Sacs Tecnorib sarà presente al salone che inaugura la stagione nautica nell’area mediterranea, in scena dal 25 al 28 aprile prossimi a Palma di Maiorca.

In acqua la gamma PIRELLI SPEEDBOATS, con i PIRELLI 30, 35 e 42, il Rebel 47 e lo Strider 13.

Sacs Tecnorib torna al Palma International Boat Show, il salone del Mediterraneo che si svolgerà dal 25 al 28 aprile prossimi. La manifestazione, giunta al suo 40° anno di attività, dà il via alla stagione dei principali boat show nel mediterraneo e accoglie insieme a più di 32mila visitatori quasi 300 espositori e oltre 250 barche in acqua.

L’azienda sarà presente con 5 barche in acqua allo stand M-30 Pontoon P2 del proprio distributore ufficiale a Maiorca, Swiss Yachting, e con il dealer Helimotor che esporrà il Rebel 47 e lo Strider 13.

Saranno tre i modelli rappresentativi della linea walkaround PIRELLI SPEEDBOATS: PIRELLI 30, l’entry level della gamma walkaround, PIRELLI 35, un 11 metri grintoso caratterizzato da una grande attenzione per gli accessori di bordo e PIRELLI 42, capostipite della gamma destinato ad un uso versatile.

Il design, firmato da Ted Mannerfelt, si distingue per le linee raffinate e nette, che comunicano l’idea di potenza e velocità e ben si coniugano con i valori di unicità e iconicità tipici del brand.

Per la linea Rebel, ci sarà il Rebel 47 che porta la firma di Christian Grande. Il battello si configura come cruiser di lusso dal design moderno, i cui tubolari in foam di dimensioni ridotte rendono il layout esterno più sinuoso ed elegante. Con la stessa firma lo Strider 13, le cui linee esclusive, sicurezza, qualità costruttiva e versatilità di utilizzo lo rendono il modello ideale per l’armatore che ama le performance e spazio.

 
PREVIOUS POST
Il Commissario europeo Breton visita lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone
NEXT POST
Concluso a Genova il primo World Foiling Congress