Home > Cantieri > Riva > Riva, eccellenza social: premiato con il prestigioso Gold Trophy

Riva, eccellenza social: premiato con il prestigioso Gold Trophy

 Stampa articolo
RIVA
RIVA

Il mito Riva conquista ogni giorno nuovi appassionati, anche sul  web. E proprio la brillante gestione dei canali social è stata premiata con il prestigioso Gold Trophy, ottenuto nella categoria "Cars & Yachts" in occasione del "World Luxury Award 2017" di Montecarlo.

advertising

Il riconoscimento certifica l'energia innovativa del cantiere leggenda della nautica, capace di presidiare con successo ogni ambito della comunicazione. A conferma di questo primato, gli oltre i 300.000 follower che animano i profili Facebook, Twitter, Google+, Youtube e lnstagram di Riva.

Garanzia di competenza e qualità, il "World Luxury Award" è un forum indipendente che si pone un duplice obiettivo: migliorare lo standard di eccellenza creativa nei settori advertising, design e multimedia, ed essere un ThinkTank globale che sviluppa tecnologie all'avanguardia nel settore dei beni di lusso.

In particolare, gli account Riva, gestiti in collaborazione con l'agenzia Arachno, partner di Ferretti Group, sono stati giudicati i migliori tra i canali social di tutti i maggiori player del lusso. Ampio bacino di utenti, tone of voice originale, elevato tasso di engagement e qualità dei contenuti hanno permesso a Riva di superare i concorrenti. Tanti  i temi, pensati  per interessare  una  platea  variegata: dalle  novità  di prodotto  ai modelli iconici che hanno reso grande la storia del made in ltaly nel mondo, passando per i grandi eventi e le novità
della Riva Brand Experience.

Le ultime notizie di oggi