Il nuovo Riva Privée al Jeddah Yacht Club

Il nuovo Riva Privée al Jeddah Yacht Club

Il nuovo Riva Privée al Jeddah Yacht Club

Lifestyle

Da Riva
08/03/2024 - 13:18

Affacciati su acque cristalline, alle spalle una location da sogno meta del jet set internazionale, circondati da inconfondibili elementi di design in mogano e acciaio lucidissimi con dettagli color acquamarina. È un Riva? È una Riva Destination: è il nuovo Riva Privée all’interno dell’esclusivo Jeddah Yacht Club.

Dopo Venezia, Montecarlo, Parigi, Mykonos, Opatija e Palm Beach, anche la vibrante città di Gedda si arricchisce di un luogo esclusivo dove potersi immergere nell'atmosfera elegante e senza tempo di Riva. Inaugurato oggi, il Riva Privée a Gedda offre un'esperienza unica che unisce il fascino del patrimonio nautico di Riva con la bellezza mozzafiato delle coste saudite.

Con una metratura di 100m2, l’esclusivo Riva Privée rappresenta un'oasi di stile e raffinatezza nel cuore della città, a pochi passi dal ricco di storia e affascinante centro storico, che dal 2014 è inserito nella World Heritage List. Situato all’ultimo piano del Jeddah Yacht Club, il Riva Privée di Gedda offre ai propri ospiti una vista mozzafiato sulla suggestiva marina di Gedda grazie a un’ampia vetrata che percorre il perimetro del privée. Il design dell'ambiente richiama lo stile elegante e raffinato delle barche Riva, utilizzando materiali pregiati come il mogano e l'acero righettato, l’acciaio e l’alluminio, impreziositi da dettagli come l’iconica lampada Aquariva o le sedie ispirate alle sedute dell’Aquarama, che evocano in modo inconfondibile l’atmosfera degli iconici yacht del brand. Nel Riva Privée di Gedda, inoltre, gli ospiti trovano anche un corner Riva Brand Experience, dover poter acquistare una selezione esclusiva di prodotti ispirati allo stile Riva, tra cui oggetti da collezione, capi abbigliamento e complementi d’arredo, per portare sempre con sé un pezzo autentico del brand che da oltre 180 anni fa sognare milioni di appassionati.

Il Riva Privée di Gedda offre inoltre un esclusivo servizio di private boat, grazie al quale gli armatori possono affittare uno splendido Rivamare 38 per scoprire i dintorni della costa.

Jeddah Yacht Club and Marina Club

Il Jeddah Yacht Club and Marina risalta come la quintessenza delle destinazioni di lusso a Jeddah, in Arabia Saudita. Famoso per lo sfarzoso ambiente circostante e le attrazioni turistiche di massimo livello, il club offre un’esperienza impareggiabile per una clientela esigente, che richiede ricercatezza e svago esemplari. Con la sua esclusiva location sul lungomare e una serie completa di attività ricreative di alta gamma, tra cui yachting, vela e sport d’acqua, il club è caratterizzato da un’atmosfera di raffinatezza ed esclusività. Inoltre, i suoi squisiti ristoranti e le migliori offerte di intrattenimento consolidano ulteriormente la sua identità di destinazione di lusso di prim’ordine nella regione, capace di accogliere tutti gli appassionati degli aspetti più raffinati della vita.

 
PREVIOUS POST
Cantiere Valdettaro: il ritorno in mare di Vera Mary
NEXT POST
La Ice Cup 2024 nel Golfo del Tigullio