La Ice Cup 2024 nel Golfo del Tigullio

La Ice Cup 2024 nel Golfo del Tigullio

La Ice Cup 2024 nel Golfo del Tigullio

Sport

08/03/2024 - 17:19

La straordinaria Ice Cup torna il 27 aprile nel cuore della Liguria, culla italiana dello yachting e della vela, nel Golfo del Tigullio, per inaugurare la stagione velica 2024 dei suoi appassionati armatori.

Come un faro nel Mediterraneo, con il suo fascino irresistibile, attira i magnifici Ice Yachts da ogni dpove, creando un'atmosfera di eccitazione e competizione senza eguali.

L'Ice Cup non è solo una gara, ma un evento che celebra l'eccellenza della vela, l'audacia degli equipaggi e la bellezza delle imbarcazioni. È l'occasione per gli appassionati di tutto il mondo di riunirsi, condividere le proprie esperienze e creare ricordi indelebili.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che quest'anno ci sarà una seconda data per l'Ice Cup, a Portofino, durante le Regate di Primavera, il 4-5 maggio. Sarà un'ulteriore occasione per ammirare queste prestigiose imbarcazioni e vivere l'emozione della vela in uno scenario spettacolare.

Mentre le vele danzano sulle acque del Golfo del Tigullio, Chiavari e Portofino si rivelano un'incantevole cornice per questa straordinaria manifestazione. Con la sua storia millenaria e il suo fascino senza tempo, aggiunge un tocco di magia a un evento già indimenticabile.

 
PREVIOS POST
Il nuovo Riva Privée al Jeddah Yacht Club
NEXT POST
Presentata a Cà Farsetti la IIIª edizione della Sci Voga Trofeo Bortoli Assicurazioni