Riva al International Concours of Elégance 2024

Riva al International Concours of Elégance 2024

Riva al International Concours of Elégance 2024

Barca a motore

Da Riva
23/02/2024 - 10:30

Quando eleganza, stile e tradizione si danno appuntamento, non possono mancare Riva e le sue barche iconiche. Il brand di Sarnico è infatti tra i partner della tanto attesa edizione 2024 di The I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elégance, il rinomato ed esclusivo evento dedicato al mondo dell'automotive che si terrà il 23 e 24 febbraio sul meraviglioso lago ghiacciato delle Alpi svizzere.

Nato come un concorso di eleganza automobilistica, The I.C.E. St. Moritz è diventato uno spazio di cultura, lifestyle e tradizione che attrae ogni anno appassionati e cultori del bello da tutto il mondo. A fare da sfondo alle oltre cinquanta auto d'epoca in concorso, il villaggio di The I.C.E., dove ad accogliere i visitatori ci saranno alcuni tra i brand più iconici del design e dell'automotive; tra questi, per la prima volta anche Riva, che porterà a St. Moritz il fascino inimitabile delle sue barche e dei suoi prodotti pregiati. Nel villaggio sarà infatti allestita una Riva Lounge, nella quale si potrà vivere l'atmosfera unica del brand e scoprire un corner dedicato alla Riva Boutique, con gli esclusivi capi di abbigliamento, i complementi d'arredo e gli oggetti da collezione firmati Riva. Anche Riva Classiche sarà presente con l'esposizione di un Ariston sul lago ghiacciato, mentre in centro a St. Moritz si potrà ammirare il nuovo Riva El-Iseo - il primo motoscafo full electric del brand presentato in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf.

Anche in questa occasione Riva sarà affiancata da partner d'eccellenza: Range Rover, Ferretti Group automotive partner, Lavazza che creerà per l'evento una speciale ed esclusiva coffee experience combinando la qualità premium del caffè e l'eleganza della maestria italiana più sofisticata e Flamigni.

PREVIOS POST
Azimut al Dubai International Boat Show 2024
NEXT POST
XXIV Campionato Invernale Vela d'Altura: domenica la terza giornata