Home > Cantieri > Ferretti Group > Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group

Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group

 Stampa articolo
Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group
Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group

Forlì, 20 giugno 2016 - Ferretti Yachts presidia il selettivo mercato russo da protagonista, grazie al nuovo accordo di dealership con Burevestnik Group per la commercializzazione in esclusiva degli yacht realizzati dallo storico marchio di Ferretti Group.

L’obiettivo è rafforzare ulteriormente la rete vendita internazionale e presentare, tramite uno dei pionieri e più autorevoli players della nautica di lusso nel Paese, la gamma di imbarcazioni flybridge in vetroresina dai 14 ai 29 metri di lunghezza (45-96 piedi).

Fondato nel 1993 da Andrey Boyko, e con tre uffici di rappresentanza nelle principali città della Russia - la sede principale è a Mosca, le altre a Sochi e San Pietroburgo - Burevestnik Group vanta una straordinaria esperienza nel settore. Il dealer propone infatti, su tutto il territorio russo, una vasta gamma di prodotti e servizi, per offrire la più qualificata assistenza agli Armatori: dal primo approccio al futuro yacht fino all’assistenza post vendita, da sempre fiore all’occhiello anche di Ferretti Yachts e di tutti i marchi del Gruppo italiano.

"Siamo orgogliosi di ufficializzare questo nuovo accordo in Russia, con un partner forte e consolidato come Burevestnik Group” - commenta Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.

Abbiamo deciso di puntare con decisione sull’importantissimo mercato dell’Europa Orientale, attraverso un dealer dalla pluriennale esperienza. Per noi si tratta di una rinnovata opportunità di business in un grande Paese che, da sempre, ama i prodotti Ferretti Yachts e, inoltre, conta tanti fedeli Armatori anche di altri marchi del Gruppo.

Siamo convinti che insieme a Burevestnik Group e grazie ai nostri iconici flybridge, accattivanti per il loro stile e straordinari nell’impareggiabile confort di bordo, il nostro potenziale di crescita e sviluppo sia molto alto e che il mercato russo ci darà presto grandi soddisfazioni.”

"Siamo presenti nel mercato da più di vent’anni e siamo sicuri che questa nuova collaborazione rappresenti una giusta scelta, che ci permetterà di raggiungere i massimi risultati. Sono quindi felice di annunciare questa dealership e di poter rappresentare gli interessi di uno dei Gruppi nautici leader nel mondo. Oggi crediamo nel potenziale e nella forza del nostro mercato e ci prepariamo al meglio per affrontare il futuro”, ha affermato Andrey Boyko, CEO di Burevestnik Group.