È online il nuovo sito del porto turistico capo D’Orlando Marina

È online il nuovo sito del porto turistico capo D’Orlando Marina

È online il nuovo sito del porto turistico capo D’Orlando Marina

Servizio

13/10/2017 - 16:57

Capo d’Orlando, 20 giugno 2016. È da oggi online - all’indirizzo web www.capodorlandomarina.it -  il nuovo sito e organo ufficiale di informazione di Capo d'Orlando Marina, la moderna struttura portuale in costruzione nella provincia di Messina.

Il sito - accessibile da PC, tablet e smartphone – è consultabile secondo uno scorrimento verticale ed è strutturato a blocchi, ognuno dei quali rappresenta un contenitore dedicato a uno specifico argomento quale, ad esempio, la descrizione del marina, i contatti, le promozioni in atto. Il blog integrato è la parte dinamica del sito: permette di dare spazio alle ultime notizie, in particolare all'avanzamento lavori ma anche agli eventi e alle informazioni relative al territorio, ed essendo collegato con i social network, diventa una delle porte di accesso principali per gli utenti. 

La struttura di www.capodorlando.it è stata pensata per essere “user friendly” e garantire all’utente un accesso facile ed immediato a tutti i contenuti informativi principali, semplicemente scorrendo la pagina fino in fondo e senza dover consultare menu troppo articolati.

Capo d’Orlando Marina si pone come obiettivo di diventare il fiore all’occhiello della nautica siciliana e la sua inaugurazione è prevista nel giugno del 2017. I lavori, avviati nel 2015 hanno infatti superato il 50% di avanzamento nel pieno rispetto del cronoprogramma.

L'attività di assegnazione dei posti barca incomincerà ufficialmente il 24 giugno, giorno di apertura del nuovo Ufficio Commerciale nei pressi dell’ingresso del marina, sulla Strada Provinciale 147, pronto ad accogliere visitatori e i diportisti interessati ad approfondire le possibili soluzioni per ormeggiare la propria imbarcazione. In particolare, potranno conoscere le vantaggiose offerte promozionali di 'lancio', predisposte ad hoc per tutti coloro che opzioneranno adesso un posto barca nel nuovo approdo. Informazioni e preventivi potranno essere richiesti direttamente dal nuovo sito compilando l’apposito form.

Capo d’Orlando Marina fa parte di MPN Marinas, la rete di impresa tra porti turistici coordinata e gestita da MP Network, società con esperienza decennale nell’avviamento e nella gestione di marina.  La Rete MPN Marinas, che riunisce sei tra le più belle strutture turistiche della Penisola, fornisce proposte commerciali integrate, assistenza 24h sia in mare che a terra e nuove soluzioni ricettive e turistiche ai diportisti italiani e internazionali.

Oltre a Capo d'Orlando Marina appartengono alla Rete: 
Marinara Porto Turistico di Ravenna – Ravenna, Emilia Romagna                  
Marina dei Cesari – Fano, Marche             
Marina Sveva - Montenero di Bisaccia, Molise 
Marina di Santa Marinella – Santa Marinella, Lazio      
Porto di Cecina – Cecina, Toscana   

PREVIOS POST
Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group
NEXT POST
Giacomo Giovanelli si aggiudica il Trofeo Aldo Ferrari Coppa Italia Classe Finn