Porto Montenegro ospita la seconda edizione del Myba Pop-Up Superyacht Show

Porto Montenegro ospita la seconda edizione del Myba Pop-Up Superyacht Show

Porto Montenegro ospita la seconda edizione del Myba Pop-Up Superyacht Show

Servizio

13/10/2017 - 16:57

Sulla scia del successo del MYBA Pop-up Superyacht Show inauguarale tenutosi nel Settembre scorso, Porto Montenegro è lieto di confermare che l’edizione del 2016 avrà luogo il 2, 3 e 4 Settembre. Ancora una volta, i più importanti brokers e agenti internazionali insieme agli yacht dai 20 metri in su, si ritroveranno per 3 giorni di visite a yacht, B2B meeting, networking e seminari.

Grazie all’incredibile capacità della marina, in grado di ospitare yacht con una lunghezza di 250 metri, non ci saranno restrizioni sulle dimensioni delle imbarcazioni che vorranno parecipare, le parti interessate sono invitate a contattare [email protected] per informazioni aggiuntive.

Sono previsti sconti per chi si registra con anticipo. Possono registrarsi tutti gli yacht sopra i 20m, charter agent, broker di vendita, charter manager e yacht manager tecnici. I membri MYBA, gli abbonati Yachtfolio, yacht Yachtfolio-listed e sottoscrittori MYBA E-Contract saranno accettati automaticamente.

All’edizione del 2015 hanno partecipato un totale di 29 yacht, tra cui il M/Y di 49,9m Mariu, il M/Y Charisma e il M/Y di 44,68m Berzinc. Anche le agenzie di brokerage erano ben rappresentate da partecipanti del calibro di Burgess, Edmiston, Camper & Nicholson, Ocean Independence e Northrop & Johnson, mentre i seminari tenuti presso l’hotel 5 stelle Regent Porto Montenegro hanno affrontato tematiche quali “Il VAT per i charter nell’Adriatico” e “Trend nella proprietà e registrazione di yacht all’interno e esterno delle acque europee”.
Porto Montenegro è ormai risconosciuto nell’industria dello yachting come il più recente porto per superyacht nel Mediterraneo, un luogo dall’incredibile bellezza naturale, con importanti benefici nella tassazione e legislazione per gli yacht e in continua espansione per quanto riguarda le sue strutture.

Fiona Maureso, Presidentessa del MYBA, commenta così: “Grazie alla tempistica del MYBA, che si colloca alla fine della stagione, questo pop-up superyacht show rappresenta un’incredibile opportunità per i broker per visitare yacht disponibili al noleggio o alla vendita in un’atmosfera rilassata e contemporaneamente professionale, ma anche per visitare una destinazione sempre più popolare tra armatori e noleggiatori.”

Fin dal momento della sua inaugurazione nel 2015, il MYBA è diventato in poco tempo il più popolare superyacht show dell’Adriatico, superando di molto le aspettative. Non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente questo evento nell’edizione del 2016” afferma Billy Cañellas, Marina Business Development Manager di Porto Montenegro.

James Graham-Cloete, Presidente del MYBA Charter Shows Panel, aggiunge “Nel 2015 il MYBA Pop-Up Superyacht Show ha riscosso un enorme successo grazie al suo incredibile numero di yacht e partecipanti. Inoltre, i primi indizi di interesse suggeriscono che l’edizione del 2016 avrà perfino una riuscita migliore e noi siamo ben lieti di continuare a supportare questo meraviglioso show e questa destinazione.”

Regent Porto Montenegro in collaborazione con il MYBA, estende le sue offerte speciali ai partecipanti al MYBA con tariffe a partire da 200€/ a notte/ per Camere Deluxe vista Montagna e tariffe a partire da 320€/ a notte/ per Camere Deluxe vista mare. Le tariffe includono colazione per due persone, accesso alle strutture della Regent Spa e Wi-Fi gratuito per tutta la durata il soggiorno.

PREVIOS POST
Campionato Nazionale Este 24 - DHL Trophy: Wasabino vince il tricolore
NEXT POST
Ferretti Yachts in Russia con Burevestnik Group