Azimut 55S

Azimut 55S

Palma Boat Show, in programma dal 30 aprile al 4 maggio 2015

Barca a motore

13/10/2017 - 15:19

Azimut Yachts: grinta e dinamicità al prossimo Palma Boat Show 2015

Al prossimo salone spagnolo il cantiere mette in mostra il suo lato più sportivo con l’Azimut 55S, best seller della Collezione S.

 

Azimut Yachts fra i protagonisti alla 32a edizione del Palma Boat Show, in programma dal 30 aprile al 4 maggio 2015, nella cornice del porto di Palma de Mallorca.

Con un format completamente rinnovato la nuova edizione del Palma Boat Show si preannuncia come la più grande di sempre, richiamando visitatori da tutto il mondo e con oltre 3700 brand presenti. Il cantiere italiano sarà rappresentato da uno dei suoi modelli più sportivi, l’Azimut 55S, ormeggiato in banchina a disposizione di tutti i visitatori.

Sorprendentemente veloce, grazie alle novità introdotte in sala macchine, il 17 metri si distingue per prestazioni eccellenti, consumi ridotti e un’ottima manovrabilità. Soluzioni interessanti anche per il layout degli spazi di bordo, a cominciare da poppa dove il portellone del garage si trasforma in una spiaggetta di quasi 2 metri: una soluzione che consente di ottimizzare gli spazi e  di rendere più agevole e veloce l’alaggio del tender. Ampie aree relax sia a prua (unica nella sua categoria) che a poppa dove, grazie all’ hard top scorrevole e la completa apertura della porta di ingresso, si riesce trasformare la  zona pranzo in una grandissima piattaforma sole e relax .

Lo staff Azimut sarà a disposizione dei visitatori sia a bordo che presso lo stand per illustrare le ultime novità e i servizi del cantiere.

I settori del lusso e, nello specifico, della cantieristica spagnola hanno mostrato dall’inizio dell’anno primi segnali di ripresa, un’ottima notizia per Azimut Yachts che è presente sul territorio con ben dodici punti di vendita e Service, di cui uno proprio a Palma di Mallorca, uno dei porti più frequentati dell’area Mediterranea.

PREVIOS POST
Allo Yacht Med Festival iil pattugliatore Monte Sperone della Guardia di Finanza
NEXT POST
Conclusa la 1a Regata Nazionale RS Feva