Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Lifestyle

07/07/2021 - 19:50

Il Rendez-V Marine, l’evento che dal 2015 riunisce armatori e appassionati Azimut Yachts by invitation only, festeggia quest’anno la sua decima edizione in una location molto speciale: l’incantevole cittadina di Saint Tropez, luogo favorito da oltre mezzo secolo dal jet set internazionale.

Entusiasmo, lusso e Partnership eccezionali hanno caratterizzato questa edizione, che deve senza dubbio gran parte del suo successo e prestigio alla recente collaborazione tra V Marine e Servaux Yachting.

Numerose le aziende che hanno preso parte alla kermesse, confermando ancora una volta la speciale energia che V Marine è capace di sprigionare nelle sue iniziative e le robuste sinergie che edizione dopo edizione crea e alimenta con Partner eterogenei accomunati tuttavia dal fil rouge dell’eccellenza, nei reciproci settori di appartenenza.

Con ben 15 Azimut Yachts in banchina e oltre 140 ospiti che hanno potuto apprezzare la squisita accoglienza dello Yacht Club di Saint Tropez, V Marine e Servaux Yachting festeggiano il valore di questa bella iniziativa e registrano con orgoglio una nuova meritata voce nel loro palmarès.

PREVIOS POST
Austin Parker 44 Ibiza Outboard Debutta Al Miami Boat Show 2022
NEXT POST
L’ultimo saluto al Presidente Fabio Apollonio, ritornato al suo mare