Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici, rimettiti in forma con Ego e Volvèr

Servizio

18/04/2018 - 16:32

L’estate si avvicina e cresce la voglia di stare all’aria aperta e di accoglierla in bellezza. Niente di meglio, allora, che dedicarsi a una remise en forme per corpo e mente in un luogo rigenerante, lontano dai rumori e davanti al mare.

Chiunque provi a mangiare bene e a rimanere in forma sa che le difficoltà maggiori si incontrano durante il giorno, se a pranzo si è obbligati a mangiare nei bar intorno all’ufficio. Ma il rimedio da adottare c’è ed è semplice: cibi sani, frutta e verdura in grandi quantità e acqua a fiumi. La risposta da oggi potete trovarla a Marina Cala de’ Medici, dove nasce la sinergia tra la palestra EGO, il ristorante Volvèr e l’acqua San Carlo.

Oltre a regalare le prime occasioni per rilassarsi all’aria aperta, l’ambiente marino è un luogo di benessere naturale per mente e corpo. E lungo la Costa degli Etruschi il Ristorante Volvèr offre tutto quello che occorre per rilassarsi e vivere un’esperienza unica davanti al mare.

La palestra Ego ha il suo centro Fit & Yacht-ness al Cala de’ Medici proprio sotto la bella terrazza vista mare del ristorante Volvèr. Come funziona? Alle 12,30, ogni lunedì, la palestra propone un work out intensivo di 45 minuti con un personal trainer qualificato. Alle 13,30 pranzo al Volvèr con un menù calibrato. Volvèr offre la qualità dei prodotti, pesce azzurro, ombrina di fondale, olio evo e pane integrale di propria produzione, le verdure provengono da coltivazioni biologiche.

Se durante il weekend vi siete concessi qualche strappo alla regola, il lunedì è il giorno perfetto per depurarvi. Abbiamo pensato a una settimana di pranzi nutrienti ma poco calorici che vi aiuteranno a mangiare sano e rimettervi in forma senza grandi sforzi o privazioni, grazie a qualche trucco per alzare il metabolismo basale e combattere il ristagno di liquidi.

La palestra Ego offre la sua professionalità e gli attrezzi all’avanguardia in una location mozza fiato. L’acqua San Carlo arriva sui tavoli del ristorante Volvèr: ancora qualità ed attenzione alla salute ed al benessere dei nostri clienti. Ricca di ossigeno, è un’acqua efficace per tutti i disturbi legati all’età, insufficienza metabolica, convalescenze e sovrappeso. Un “acqua”, come riportava un’etichetta di tanti anni fa, “adatta da 1 a 99 anni!”.

È un’attività aperta a tutti, è sufficiente iscriversi! Il costo per work out con personal trainer e pranzo al Volvèr è di 25 euro, promozione speciale a chi si iscrive entro il 20 aprile.

E allora che aspetti? Prenota entro il 20 aprile, pochi i posti disponibili.

PREVIOS POST
Talk Show S4, appuntamento con la Stagione Motonautica 2018
NEXT POST
Comune Arzachena & Consorzio Costa Smeralda per Adotta una spiaggia