Matteo Italo Ratti

Matteo Italo Ratti

Matteo Italo Ratti: Ottimo risultato della stagione estiva

Portualità

14/11/2022 - 13:02

Un porto turistico vivo, anche nella stagione invernale. Quest'anno il Marina Cala de' Medici punta a diventare una piazza aperta, un luogo di aggregazione per la cittadinanza, e lo fa offrendo una serie di eventi, nei weekend, per tutti i gusti e le età. "Un porto di eventi". 

"L'ottimo risultato della stagione estiva - conferma l'amministratore delegato del porto turistico Cala de' Medici e vicepresidente Yacht Club Cala de' Medici Matteo Italo Ratti - ci ha convinto a proseguire con l'obiettivo di arrivare per l'anno 2023 ad organizzare eventi tutto l'anno sia per il territorio che per gli utenti del porto. Vogliamo aprirci il più possibile creando un legame con la comunità e con le altre realtà che rendono vivo questo territorio. La nostra piazza infatti è aperta alle associazioni e a chiunque voglia proporci eventi e manifestazioni, penso alle scuole di musica e di danza, alle associazioni sportive. Mettiamo a disposizione questo spazio vista mare e siamo pronti a ospitarli". 

Intanto un cartellone invernale c'è già. E si comincia il primo weekend di dicembre: attorno al borgo commerciale e a lato delle banchine sabato 3 (dalle 15 alle 19.30) e domenica 4 (dalle 10.30 alle 19.30) "Un porto di libri", 10 case editrici, Barta, Blueberry, Felici, Il Foglio Letterario, Innocenti, Libreria Regaleco di Castiglioncello, Marchetti, Mds, Nps, Targete, che saranno presenti con i loro stand. In programma anche presentazioni di libri e incontri con l'autore. 

 

advertising
PREVIOS POST
Reale Yacht Club Canottieri Savoia vince la 34ma Coppa Pacifico
NEXT POST
CMC Marine partecipa al Metstrade dal 15 al 17 novembre