CMC Marine: partecipazione al Palm Beach International Boat Show

CMC Marine: partecipazione al Palm Beach International Boat Show

CMC Marine al Palm Beach International Boat Show 2021

Accessorio

15/03/2021 - 19:16

CMC Marine conferma la sua partecipazione al Palm Beach International Boat Show 2021 dove dal 25 al 28 marzo esporrà la pinna elettrica STAB 25, dedicata a yacht dai 12 ai 24 metri. STAB 25 è parte della linea Waveless, il sistema di stabilizzazione progettato da CMC Marine per barche dai 12 ai 40 metri che comprende 4 pinne STAB e 4 TRIM e che continua a riscuotere grande successo grazie alle sue caratteristiche innovative e alla massima qualità. 

CMC Marine sbarca di nuovo sulle coste della Florida per partecipare alla 35esima edizione del Palm Beach International Boat Show. Al salone, uno dei più attesi dell’anno, saranno esposti accessori e imbarcazioni dagli 8 ai 300 piedi. La presenza di CMC Marine all’evento nonostante il periodo così complesso conferma la continua crescita dell’azienda, la cui leadership nella produzione di impianti di stabilizzazione per il diporto è ormai ampiamente riconosciuta a livello globale.

Dal 25 al 28 marzo, CMC Marine si troverà dunque accanto ai principali protagonisti della nautica internazionale in un territorio di importanza fondamentale per l’azienda. Infatti, circa un quarto degli yacht con prodotti CMC Marine installati a bordo navigano nelle acque tra USA e Caraibi. 

Lo stand di CMC Marine, presso Clematis Tent numero 594, avrà come protagonista STAB 25, un modello della linea di sistemi di stabilizzazione elettrici e ultracompatti Waveless, dedicata a barche a partire dai 12 metri di lunghezza. Le caratteristiche di scarso ingombro, facilità d’installazione, utilizzo e manutenzione della linea contribuiscono, insieme all’affidabilità del brand, alla grande diffusione del prodotto e al continuo ampliamento della rete mondiale di service center e dealer di CMC Marine. 

L’azienda toscana sarà poi presente anche presso lo stand di Sanlorenzo Americas, a dimostrazione della forte partnership instaurata negli ultimi anni. Saranno esposti i modelli Sanlorenzo SX112, dove sono installati Stabilis Electra HS80 e propulsore Dualis Electra TP 60EA, e Sanlorenzo SD 96 su cui sono installati pinne Stabilis electra HS60 e timoneria Directa 120.  
 

CMC Marine: partecipazione al Palm Beach International Boat Show
CMC Marine: partecipazione al Palm Beach International Boat Show

PREVIOS POST
Campionato Kite Foil Open Lorenzo Boschetti domina la prima tappa
NEXT POST
La nona edizione del Vendée Globe 2020-2021: un vero trionfo