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La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna

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La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna, per il training del gruppo IMNASA
La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna, per il training del gruppo IMNASA

Aggiornamento continuo e formazione per la rete di service e assistenza. La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna, per il training del gruppo IMNASA, partner spagnolo di primo piano per Besenzoni.

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La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna, per il training del gruppo IMNASA
Gruppo IMNASA, partner spagnolo di primo piano per Besenzoni

Besenzoni crede fermamente nella formazione e nell’aggiornamento continuo. All’interno del consolidato programma Besenzoni Service University, che fa capo a Gino Chiodini, vengono periodicamente organizzati presso l’ufficio centrale del Customer Service corsi formativi con l'obiettivo di aggiornare i membri della rete assistenza sulle tecniche di installazione, gestione e manutenzione degli articoli Besenzoni.

In caso di gruppi particolarmente numerosi e a seconda della tipologia degli argomenti da approfondire, i training si tengono direttamente presso la sede dei partner commerciali. Così è stato per il prezioso collaboratore e partner IMNASA, con sede a Girona in Spagna, dove si è concluso da poco il corso di formazione per i tecnici del gruppo.

La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna, per il training del gruppo IMNASA
Gruppo IMNASA, partner spagnolo di primo piano per Besenzoni

IMNASA, sempre impegnato sul fronte della formazione del proprio team, ha invitato in sede Gino Chiodini, organizzando un importante momento di formazione per i suoi numerosi collaboratori. Per l’azienda di Girona si è trattato di un grande investimento in termini di tempo ed energie per poter mantenere l’alto standard di specializzazione che li contraddistingue. Ogni corso prevede una parte teorica che verte su modulistica, termini di garanzia e caratteristiche tecniche dei componenti e un'intensa parte pratica per consentire agli operatori di affrontare con tempestività qualsiasi tipo di problematica.

Il rapporto che lega Besenzoni ai Services è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda di Sarnico, che punta oggi più che mai alla soddisfazione dei propri clienti che vengono affidati a un servizio di assistenza in grado di seguirli con professionalità sempre o dovunque.

 

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