Marshall M4 Fishing

Marshall M4 Fishing

Grande successo di consensi per il Marshall M4 Fishing

Battello pneumatico

04/03/2019 - 16:49

Si è da poco concluso il Pescare Show 2019 che ha registrato una notevole presenza di imbarcazioni da pesca ma a farla da padroni sono stati i gommoni con gli allestimenti dedicati alla pesca sportiva. Molti i cantieri nautici presenti nell’area del Boating di Vicenza dedicata proprio a chi pesca in mare e forte è stata la presenza dei gommoni nelle varie configurazioni fishing con veri e progetti di allestimento mirati ad attirare l’attenzione del mondo dei pescatori.

A credere nella pesca sportiva diverse case di motori marini con Suzuki e Mercury in prima linea che con la creazione di pescatori testimonial e molti fishing team che utilizzano le loro motorizzazioni. I battelli pneumatici sono stati però i veri protagonisti di questa edizione del Pescare Show con notevoli proposte dedicate alla pesca e tra i più apprezzati dal pubblico il Marshall M4 fishing.

Il gommone esposto a Vicenza, la versione M4, nasce dalla partneship tra Marshall e Suzuki che hanno riportato sul mercato il brand che ha fatto la storia dei battelli pneumatici.

 Marshall M4 Fishing
Marshall M4 Fishing

Il Marshall M4 Touring esposto nell’area Suzuki al Pescare show è stato oggetto di un progetto di allestimento curato dal cantiere romano Oltre Nautica, sponsor tecnico e punto vendita Marshall, che ha realizzato un allestimento da pesca rimanendo fedele alla filosofia costruttiva che ha reso famosi i Marshall.

 Marshall M4 Fishing
Marshall M4 Fishing

Il risultato del Marshall M4 in configurazione fishing è quello di un gommone sportivo, ben equilibrato e sicuro con un equipaggiamento da traina d’altura con molte customizzazioni apportate da Oltre Nautica che hanno attirato l’attenzione degli operatori e del pubblico presente.

Una consolle a centro barca, stand up pilota con all’interno vasca del vivo a ricircolo temporizzato, gavoni per stoccaggio elle canne, T-Top con portacanne da riposo, divergenti e "shot-gun”, doppia motorizzazione, elettronica per la pesca Lowrance.

Un vero e proprio successo di consensi per questo battello che prenderà parte alle più importanti gare di pesca in programma in Italia.

PREVIOS POST
CN Riva di Traiano - Invernale prova 9, scintille in partenza
NEXT POST
La Besenzoni Service University fa tappa a Girona, in Spagna