Home > Team > Northern Light Sailing > Northern Light Sailing torna a Palma per la 39a Copa del Rey

Tag in evidenza:

Northern Light Sailing torna a Palma per la 39a Copa del Rey

 Stampa articolo
Northern Light Sailing torna a Palma per la 39a Copa del Rey
Northern Light Sailing torna a Palma per la 39a Copa del Rey

Palma di Maiorca - L'equipaggio dell'associazione sportiva Northern Light Sailing torna in mare per l'evento più prestigioso del Mediterraneo, la Copa del Rey organizzata dal Real Club Nautico Palma.

advertising

Dopo il titolo italiano ottenuto nello scorso agosto a Gaeta, il team sponsorizzato dall'agenzia portuale triestina Samer & Co Shipping, torna a regatare sul Dufour 34 Northern Light II alla ricerca di un piazzamento di prestigio nella classe ORC3. Scorrendo l'entry list della classe 3 troviamo alcune delle imbarcazioni più competitive del mediterraneo come il due volte vincitore del trofeo il Sinergia 40 L'immens, il GS37 Tanit Medilevel e gli altri italiani dell'Italia 11.98 Scugnizza.

Il programma della regata prevede, dopo la regata di prova di domenica 1 agosto che darà il via alla manifestazione, una serie di regate a bastone fra lunedì 2 e sabato 7 agosto.

L'equipaggio di Northern Light II, che da questa stagione porta il guidone dello Yacht Club Hannibal, è composto da Alessandro Stagni a prua, Marko Bulajich all'albero, Matteo Sconocchia alle drizze, Matteo Velicogna alla tattica, Piernicola Paoletti e Filippo Simoni alle scotte, Gianluca Salateo alla randa e Fabio Bignolini al timone.

Le ultime notizie di oggi