Tohatsu Road Show

Tohatsu Road Show

Presentazione & test dei nuovi motori fuoribordo mfs75-115

Motori marini

24/09/2020 - 11:08

In questi mesi di dubbio sullo svolgimento dei principali Saloni Nautici italiani e la cancellazione dei Boat Show internazionali, Tohatsu ha deciso di reagire investendo su un nuovo progetto: il TOHATSU ROAD SHOW.

Sette importanti location in Italia, in due momenti ben distinti dell’anno (Autumn & Spring Edition) per presentare e testare i nuovi motori MFS 75 – 90 – 100 e 115, creando momenti di incontro con utenti, dealer e operatori.

“La decisione di non partecipare al Salone Nautico di Genova 2020 è arrivata dopo lunghe valutazioni e la costatazione che ad oggi non ci sono le condizioni che ci possano assicurare uno svolgimento del Salone in totale sicurezza per il nostro team e visitatori. Siamo partiti dalle esigenze del cliente, confrontandoci con partner e dealer. La conclusione è stata l’ideazione del TOHATSU ROAD SHOW”. Così commenta Alessia Dayan – Responsabile Marketing M3 Servizi Nautici, Importatore per l’Italia dei fuoribordo Tohatsu.

Evitare posti affollati, limitare gli spostamenti e assicurare al cliente un’attenzione in più. Ma non solo. Creare un momento di confronto anche con i dealer, partner e operatori in tranquillità e senza l’affanno di concentrare tutto in pochi giorni, presentando le novità Tohatsu 2021.

Fulcro del TOHATSU ROAD SHOW è la presentazione e il test di alta gamma Tohatsu: MFS 75 – 90 – 100 e 115.

“Tohatsu ha lanciato questa nuova gamma dopo molti anni di ricerca e sviluppo: circa 100 motori con più di 300 test per un totale di 30.000 ore di prove effettuate in tutto il mondo. Il risultato è una gamma con prestazioni senza confronto grazie ad una tecnologia unica nel comparto dei fuoribordo marini. E vogliamo che i clienti possano testare in prima persona le performance di questi motori”. Commenta Paolo Zumbo – Service Manager Tohatsu Italia.

La nuova gamma MFS 75 – 90 – 100 e 115 non sarà l’unica novità. Sarà questa infatti l’occasione di presentazione anche i nuovi piccoli di gamma Tohatsu, dal 2.5 al 6 CV: un nuovo design userfriendly e la novità di poter stoccare il motore su tre posizioni senza la fuoriuscita di olio e benzina, mantenendo sempre l’unicità dei 7 anni di garanzia.

Main partner del TOHATSU ROAD SHOW è EOLO - AS MARINE.

PREVIOS POST
Boot si terrà a Düsseldorf dal 23 al 31 gennaio 2021
NEXT POST
Officina Italiana Design torna a stupire con il nuovo 88’ Folgore