Tohatsu Italia presenta Tohatsu Fishing Community

Tohatsu Italia presenta Tohatsu Fishing Community

Tohatsu Italia presenta Tohatsu Fishing Community

Pesca sportiva

21/03/2024 - 10:40

Tohatsu Italia ha annunciato la nascita della Tohatsu Fishing Community uno spazio dedicato a tutti gli appassionati di pesca.

Raffaele Dayan, Responsabile Commerciale Tohatsu Italia, commenta "L'esigenza nasce dalle richieste di clienti e dealer che volevamo un luogo dove confrontarsi con altri appassionati della pesca e partecipare con le proprie imbarcazioni motorizzate Tohatsu a competizioni sportive di pesca. Non abbiamo voluto fermarci a creare un team Tohatsu di pesca ma siamo andati oltre, creando una vera e propria community". 

Questa community è stata ideata con l’obiettivo di permettere a tutti gli appassionati di questo sport di trovare un luogo comune per condividere esperienze, consigli e la loro passione per la pesca. Si tratta di un'opportunità unica per connettersi con altri appassionati, accedere a vantaggi esclusivi e godere di una comunità che comprende sia professionisti che amatori del settore.

La Tohatsu Fishing Community infatti offre due livelli di partecipazione: uno per i professionisti e uno per gli amatoriali. Entrambi i livelli di partecipazione offrono vantaggi esclusivi, tra cui prezzi speciali per l'acquisto di motori, codici promozionali utilizzabili su ricambi Tohatsu,  prodotti Liqui Moly in omaggio, partner ufficiale, e gadget fino ad arrivare alla personalizzazione completa dell'imbarcazione. Maggiore sarà il coinvolgimento del partecipante nella community, maggiore saranno gli sconti e gli omaggi ricevuti.

PREVIOS POST
Il J24 European Championship 2024 presentato dallo Yacht Club Costa Smeralda.
NEXT POST
Custom Line Navetta 30, il best seller simbolo di eleganza senza tempo