Mercury annuncia il primo Concept di fuoribordo elettrico Avator

Mercury annuncia il primo Concept di fuoribordo elettrico Avator

Mercury annuncia il primo Concept di fuoribordo elettrico Avator

Motori marini

17/02/2022 - 13:15

Per oltre 80 anni Mercury Marine ha definito gli standard di performance nel settore della nautica. Innovazione costante. Attenzione costante al futuro. Un solo obiettivo: ispirare i diportisti a vivere la miglior esperienza di navigazione possibile.

Oggi siamo orgogliosi di consolidare la nostra leadership annunciando il nostro primo Concept della serie di motori fuoribordo elettrici Mercury Avator . Tale Concept rappresenta il nostro ulteriore passo avanti verso l'innovazione nel settore della nautica, in quanto Mercury progredisce verso il lancio formale di fuoribordo elettrici a cavallo tra il 2022 e il 2023.

"Sostenibilità e leadership di prodotto sono valori fondamentali in Mercury Marine. La nostra avventura nell'elettrificazione è un ottimo esempio di come Mercury adempie ai suoi impegni in queste aree" ha dichiarato Chris Drees, presidente di Mercury. "Il programma Avator soddisferà la crescente domanda di propulsione elettrica, consolidando nel contempo i nostri progressi già ottenuti verso una riduzione dell'80% delle emissioni.

"Questo annuncio fornisce anche un'anteprima di come intendiamo rispettare il nostro impegno a diventare leader del settore nautico di prodotti sia a combustione interna sia elettrici entro la fine del 2023. Siate certi che continueremo a offrire propulsori innovativi e capaci di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei diportisti di tutto il mondo, che si tratti di potenti fuoribordo FourStroke o sistemi portatili e 100% elettrici come quelli che stiamo sviluppando con il programma Avator".
 
 
 

PREVIOS POST
CN: gli eventi che valorizzano la Filiera Nautica sul Territorio
NEXT POST
Convegno: Argentario Meets Yachting il 28 e 29 marzo 2022