Home > Costruttori motori > Mercury Marine > Mercury Marine sigla un accordo di fornitura con BRP

Mercury Marine sigla un accordo di fornitura con BRP

 Stampa articolo
Mercury Marine
Mercury Marine

Mercury Marine, una divisione di Brunswick Corporation (NYSE: BC) e leader mondiale nei sistemi di propulsione marina ha stipulato un accordo di fornitura strategica con BRP per diventare il fornitore di fiducia dei marchi di barche di proprietà BRP : Alumacraft, Manitou, Quintrex e Stacer. BRP ha preso immediatamente la decisione di interrompere la produzione di motori E-TEC e E-TEC G2.

advertising

"Questo accordo ci offre un'incredibile opportunità per far crescere ulteriormente il nostro marchio sul mercato e introdurre il nostro pluripremiato portafoglio di motori fuoribordo a nuovi clienti in tutto il mondo", ha affermato Chris Drees, presidente di Mercury Marine. "Abbiamo intrattenuto rapporti di lunga data con Alumacraft, Manitou e Telwater e non vediamo l'ora di continuare a lavorare con loro fornendo motori fuoribordo leader della categoria e un servizio eccezionale alla loro clientela mondiale”.

"Rimaniamo fedeli e impegnati nella nostra strategia e crediamo fermamente che l’unione di forze di due delle più innovative società nautiche a livello globale, non sarà reciprocamente vantaggioso solo per Mercury Marine e BRP, ma anche per l'intero settore e per i clienti ", ha affermato Karim Donnez, Senior Vice President, Marine Group, IS&T e Global Transformation." “Sebbene la pandemia COVID-19 abbia accelerato il processo di interruzione della produzione dei nostri motori fuoribordo, offriremo con orgoglio barche Manitou, Alumacraft, Quintrex e Stacer equipaggiate con motori Mercury.”

Mercury Marine sarà il fornitore di fuoribordo di fiducia per i marchi Alumacraft e Manitou, nonché Quintrex & Stacer in Australia.

"Siamo entusiasti che i rivenditori e i clienti finali di BRP possano provare i nostri nuovi motori - e con i nostri recenti investimenti in termini di capacità produttiva, abbiamo le carte in regola per una per una crescita continua", ha affermato Drees.

I package per imbarcazioni Alumacraft, Manitou, Quintrex e Stacer con fuoribordo Mercury saranno disponibili all'inizio di giugno. 

Le ultime notizie di oggi