Marina di Olbia

Marina di Olbia

Marina di Olbia: il piacere assoluto dello yachting

Portualità

10/07/2018 - 19:41

L’estate è il periodo di lavoro più intenso per il Marina di Olbia, sebbene tutto l’anno offra gli stessi servizi e l’accoglienza unica che fa di MOYS un punto di riferimento consolidato per armatori internazionali.

Marina di Olbia offre ampi spazi in acqua e a terra, per far sentire i suoi ospiti sempre a proprio agio con standard di sicurezza e comfort capaci di offrire il solo piacere di vivere la barca. Comandanti e armatori sono tutelati da un efficiente servizio di assistenza all’ormeggio in banchina e in acqua, operativo tutto l’anno e che unitamente agli spazi di manovra contribuisce a rendere le operazioni di ingresso e uscita sempre veloci e sicure.

Con l’aeroporto a soli tre minuti di auto, il porto a cinque e la Costa Smeralda ad appena 15 miglia di navigazione, Marina di Olbia è oggi la soluzione ideale anche per chi intende sfruttarlo come base invernale. Numerosi cantieri navali con attrezzature capaci di soddisfare anche le esigenze degli yacht più grandi, così come professionisti e tecnici di provata esperienza sono presenti nel Golfo di Olbia e sono attivi tutto l’anno. Inoltre, Marina di Olbia essendo inserito nel tessuto urbano della città sarda beneficia della presenza di tutti i servizi utili anche alle famiglie, servizi presenti tutto l’anno e che continuano ad crescere di numero e qualità.

Da Marina di Olbia c’è un mondo in mare tutto da scoprire verso Nord e verso Sud, ma ogni volta che si rientra in banchina ci si sente accolti come in un lussuoso resort, dove offerta e qualità dei servizi non conoscono compromessi.

Chi decide di vivere il marina tutto l’anno scoprirà le meraviglie della lunga stagione nautica sarda e la comodità di arrivare alla propria barca in tempi rapidi dalla maggior parte dei grandi centri urbani europei, grazie ai numerosi collegamenti aerei assicurati tutto l’anno da e per Olbia.

Al Marina di Olbia la vacanza dura tutto l’anno, anche per gli equipaggi, che possono contare sulle aziende locali per ovviare a qualsiasi esigenza della barca e sulla grande offerta del territorio di scuole, palestre, centri sportivi, nonché un moderno residence che circonda e accoglie il porto con architetture affini al paesaggio e un grande centro commerciale a poche centinaia di metri.

Un porto da vivere ben oltre la vacanza se si amano il mare e la Sardegna e si sceglie la barca per goderle entrambe pienamente.

Questi i numeri di Marina di Olbia Yachting Services:

Posti barca totali: 270 fino a 80 metri

Distributore: con banchina per yacht fino a 100 mt, il più grande della Costa Nord Orientale della Sardegna

Fondale: fino a 5,20 m

Guardiania e servizi di assistenza all’ormeggio attivi tutto l’anno

Oltre 50 cantieri nautici per manutenzioni ordinarie e straordinarie in prossimità

Centro commerciale a poche centinaia di metri

Guida “Welcome Pages” con l’indicazione di tutti i servizi e le aziende della zona offerto agli ospiti

VHF CANALE 9

Telefono: +39 0789 645030
24h number: +39 338 8765449 (ormeggi notturni/emergenze)

Vice Direttore: +39 334 2522001

LAT. 40° 55’ 018’’ N - LONG. 009° 31’ 435’’ E

Marina di Olbia Yacht Services

Via Piovene, 8 – Loc. Sa Marinedda

07026 Olbia (OT)

Fax: +39 0789 645063

Email: [email protected]

Sito web www.moys.it

PREVIOS POST
"Baglietto, un sogno sul mare" la mostra si sposta a La Spezia
NEXT POST
Melges 40 Grand Prix, testa a testa tra Stig e Sikon