Home > Comunicazione > Press Mare > Nautica: Tenders.Toys presenta Hurricane

Nautica: Tenders.Toys presenta Hurricane

 Stampa articolo

Sono stati in molti coloro che, in occasione del recente Cannes Yachting Festival, si sono domandati cosa fosse quell’inedito natante lungo circa 3 metri, con delle inusuali ali o pinne laterali, con una lunga seduta adatta a tre persone e un manubrio molto simile a quello di un jet sky … Molti coloro che si sono soffermati a osservare questo strano oggetto dalle forme affusolate simili a quelle di una possente e idrodinamica creatura marina. E altrettanti i passanti che si sono intrattenuti per scattare fotografie a quel water toy senza precedenti  che l’affabile staff di Tenders.Toys presentava con il nome di Hurricane.

Così si chiama l’idea geniale di SeaWarriors, l’accattivante progetto un po’ motoscafo un po’ jet sky, che del primo mantiene stabilità, comfort ed estrema marinità e della moto d’acqua conserva velocità, maneggevolezza e tanto tanto divertimento!

Hurricane nasce per soddisfare coloro che vogliono godere appieno del mare e della vita all’aria aperta senza l’impegno di una vera e propria barca; giovani e non solo alla ricerca del brivido della velocità e delle evoluzioni in mare aperto, senza rinunciare a una navigazione sicura e assolutamente asciutta. Merito di una carena a V profonda, tipica di imbarcazioni ben più grandi e di due estremità laterali, molto simili a pinne o ali, che contribuiscono a garantire stabilità anche in caso di virate molto strette ai massimi regimi.

Queste estremità sono portanti, per consentire un agevole sbarco ai passeggeri.

Essendo un natante, a bordo di Hurricane l’impiego delle dotazioni di sicurezza non sono obbligatorie come accade su un jet sky; e ciò non deve preoccupare i passeggeri perché le murate alte e la particolare conformazione dello scafo conferiscono rispettivamente una notevole sicurezza e una navigazione e dolce anche nell’impatto sull’onda.

L’incredibile Hurricane plana sulla superficie dell’acqua con la disinvoltura di qualcosa che le appartiene; a bordo non ci si bagna e anche i bambini possono emozionarsi senza paura su questo bolide che supera i 40 nodi! Messo a punto dal Direttore Tecnico dello staff di Tenders.Toys, il 4 volte Campione del Mondo di Endurance Maurizio Carando, Hurricane accarezza le onde e vira con agilità e senza scossoni.

Disponibile nelle versioni base e deluxe, SeaWarriors propone un modello in VTR o una struttura (opzionale) in carbonio, più leggera e naturalmente performante.

Grazie a una recente partneship tra Tenders.Toys, rivenditore esclusivo worldwide di Hurricane e Philipp Plein, il giovane ed emergente brand di moda e lifestyle, Hurricane è oggi disponibile anche in una limited edition brandizzata dal giovane e talentuoso stilista.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare