Nuovo sito web Hydro Tec

Nuovo sito web Hydro Tec

Hydro Tec: nuovo sito per i primi 20 anni

Editoriale

13/10/2017 - 15:29

HYDRO TEC: la storia, il futuro

31 luglio 1995 – Sergio Cutolo fonda Hydro Tec – Naval Architecture….

31 luglio 2015 – Sergio Cutolo annuncia che da questo giorno 20 anni sono trascorsi…e tanti yacht sono stati creati.

Hydro Tec compie 20 anni! Una nuova brochure per celebrare l’evento sarà distribuita a tutti i clienti e gli amici durante l’estate e durante i saloni di settembre e ottobre, dove ben nove nuove unità progettate da Hydro Tec e recentemente varato saranno esposte.

Per completare le celebrazioni di questa importante ricorrenza l’azienda ha anche realizzato un sito web totalmente rinnovato, www.hydrotec.it, stesso indirizzo web ma contenuti e grafica totalmente rinnovati, con tante illustrazioni, disegni e fotografie che permettono ai visitatori di ripercorrere la storia dello studio e del suo fondatore.

Visitando il nuovo sito di Hydro Tec avrete la possibilità di vedere tanti dei progetti sinora realizzati dall’azienda, inclusi alcuni varati diversi anni addietro.

Oggi Hydro Tec offer una varietà di servizi complete che spaziano dallo sviluppo di soluzioni di idrodinamica fino al design di esterni, passando attraverso il design strutturale, lo studio delle propulsion, sviluppo progettuale delle sale machine etc.

Il modo migliore per ottenere un risultato ottimale è quello di affidare a Hydro Tec l’intero sviluppo del progetto, ma l’azienda è strutturata per offrire servizi distinti come il design, o il solo sviluppo delle sale machine, o il solo studio dell’idrodinamica e così via.

Sul nuovo sito web sarà possibile cominciare a conoscere I professionisti coinvolti all’interno dello studio, ognuno specializzato in ambiti differenti ma tra loro complementari.

Hydro Tec ha molto da dire sui suoi primi 20 anni, ma il team di ingegneri, architetti e tecnici sta già lavorando alacremente per poter raccontare i prossimi 20 anni, e sul sito tutto questo è tangibile attraverso progetti inediti, disegni e idee in fase di sviluppo.

www.hydrotec.it è il posto giusto per trovare le risposte giuste alle vostre curiosità sul design e l’ingegneria di uno yacht.

 

 

 

PREVIOS POST
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, incontra il Commissario Straordinario della L.N.I., C.A. Romano Sauro
NEXT POST
Vasco Vascotto con la conquista del Mondiale TP52 su Azzurra, il XXV World Championship della sua carriera, è divenuto probabilmente uno dei velisti