Ecoworks annuncia NSM come il suo distributore italiano

Ecoworks annuncia NSM come il suo distributore italiano

Ecoworks annuncia NSM come il suo distributore italiano

Accessorio

25/05/2021 - 13:03

Ecoworks Marine, uno dei principali fornitori di prodotti per la pulizia sostenibile per l'industria nautica, ha annunciato che Nautic Sales and Marketing sarà suo distributore italiano.

Ecoworks Marine sta rapidamente diventando il leader mondiale nei prodotti per la pulizia sostenibile per l'industria marittima. L'azienda è stata fondata nel 2015 da padre e figlio, Scott e Angus Johnston, dopo che Angus, ex comandante di J Class Ranger – una delle barche più prestigiose al mondo, si era stufato di bruciare i suoi pantaloncini con i tradizionali prodotti chimici per la pulizia che utilizzava a bordo. Ha chiesto a suo padre, già coinvolto nel mondo dei prodotti per la pulizia sostenibile, di aiutarlo a sviluppare un'opzione più rispettosa dell'oceano e dell'uomo.

Oggi Ecoworks è disponibile in tutto il mondo, dalla Thailandia ai Caraibi e, naturalmente, in tutta Europa e ha collaborato con altri supporters della sostenibilità, come il team 11th Hour Racing Ocean Race e costruttori di yacht come Princess Yachts e Silent Yachts. Il co-fondatore, Angus, ha detto del nuovo accordo con Nautic Sales and Marketing: "L'Italia è una nazione così importante nella comunità dello yachting, da cui provengono molti dei migliori yacht al mondo e siamo incredibilmente felici di lavorare con Nautic Sales e Marketing. Abbiamo già una piccola rete di negozi in Italia a cui siamo incredibilmente grati per essere stati i primi ad adottare il marchio e non vediamo l'ora di sostenerli ulteriormente e far crescere la nostra rete con Nautic Sales & Marketing".

Nautic Sales and Marketing nasce nel 2006 come società di vendita nel settore nautico, sviluppando una solida rete di partner in questo ambito. Il successo nelle attività di vendita porta il team ad estendere le proprie competenze alla comunicazione digitale, integrando specialisti che oggi consentono alla società di lavorare con aziende italiane ed estere integrando strategie di distribuzione e digital marketing specifiche del settore nautico, al servizio di brand come Ecoworks .

Ciro Sannino ha dichiarato: “Abbiamo scelto di lavorare con Ecoworks perché è un'azienda relativamente nuova con una posizione di mercato di fascia alta e sappiamo che saremo in grado di ottenere ottimi risultati nella distribuzione in Italia: con il team di Nautic Sales & Marketing scegliamo solo marchi che sono ai vertici del loro segmento di mercato e di cui apprezziamo il metodo di lavoro, come Ecoworks.”

PREVIOS POST
Fiera Roma accende i riflettori sull’economia del mare
NEXT POST
5 Azzurri ai Masters di sci nautico e wakeboard di Callaway