Vittoria per Harahel in equipaggio a La Duecento 2020

Vittoria per Harahel in equipaggio a La Duecento 2020

Vittoria per Harahel in equipaggio a La Duecento 2020

Sport

13/07/2020 - 15:21

La squadra agonistica dell’M51 del Vivila Sailing Team Asd, capitanata dal direttore sportivo Andrea Boscolo, inizia la stagione 2020 aggiudicandosi la prima vittoria di Classe a LaDuecento di Caorle.

Complimenti a tutto il team che con grande impegno e determinazione ha affrontato la sfida difendendo al meglio la sua posizione. Caorle-Grado-giro di boa al Porer con condizioni meteo favorevoli per una regata avvincete, ricca di colpi di scena e salti di vento che hanno posto gli equipaggi di fronte a scelte tecniche e strategiche importanti.

Nella X2, Gianluca ed Enrico con “Sonia”, l’altro GS40R del Vivila Sailing Team, hanno chiuso in settima posizione soddisfatti della loro performance. Bravissimi i ragazzi sul Giro34 - “Rainbow”, la barca del Giro d’Italia con Cini Ricci - che seguiti dall’istruttore Ivan Drigo, hanno concluso alla grande questa Duecento.

Il Vivila Sailing Tram continua la sua attività sportiva allenandosi per le prossime regate dell’Alto Adriatico. Prossimo appuntamento LaOttanta e poi la Settimana Velica di Trieste.

PREVIOS POST
Sergio Caramel ed Escandalo vincono La Duecento 2020
NEXT POST
Ricciola Cup si svolgerà nelle date già stabilite prima del Covid-19