Soleil 30

Soleil 30

Salpa presente al Nauticsud con tutta la gamma dei gommoni Soleil

Battello pneumatico

Da Salpa
28/01/2020 - 22:41

Salpa sarà  presente al Nauticsud  con tutta la gamma dei gommoni SOLEIL costituita da ben 6 modelli di cui 3 open( Soleil 20, Soòleil 23 e Soleil 28 ) e 3 cabinati( Soleil30, Soleil 33 e Soleil 42).

Lo storico cantiere campano che dal 1984 costruisce imbarcazioni  affermatesi per le doti di design, navigabilità e qualità  costruttive,
in soli 3 anni  ha realizzato una intera gamma di battelli dall'entry level  Soleil 20  alla ammiraglia Solei 42.

Due le novità per l' estate  2020 presentate da SALPA per la prima volta  al pubblico del NAUTICSUD. Il Soleil 42 ed il Soleil 30.

Il Soleil 42,presentato in anteprima  a settembre ai Saloni di Cannes e Genova , ha ricevuto al Salone di Genova  il premio "Barca dell'Anno" .
 

Il Soleil 42 è frutto della collaborazione tra Adam Younger, progettista inglese di fama internazionale noto per  i suoi scafi da competizione, che ha progettato una carena performante a doppio step con dritto verticale a prua e lo Studio Tecnico del Cantiere Salpa, che ne ha curato il design e l’ingegnerizzazione  .

Il Soleil 42 motorizzato con una coppia di motori Yamaha XTO 425 Hp supera facilmente i 53 nodi ( fonte report YAMAHA) . 

Il pozzetto è ampio e studiato per un comfort totale sia quando si staziona che quando si naviga.

A Prua due accoglienti Poltrone Prendisole ed un ampio  prendisole.

Ma non è tutto:  di notte si può contare su ambienti comodi, eleganti , funzionali e luminosi  mai visiti su un gommone dal carattere sportivo.

Una dinette prodiera ben rifinita, con un divano a C trasformabile in matrimoniale, una seconda zona notte per gli ospiti a poppa con due letti singoli posizionati in  longitudinale e mobiletti di fianco ove riporre  gli effetti personali e, a completamento, il locale toilette separato, che include il WC marino e un  box doccia in cristallo.

La qualità delle rifiniture e la cura dei dettagli è quella che da sempre contraddistingue le imbarcazioni Salpa e che l’utenza potrà visionare al prossimo Nauticsud dal 8 al 16 febbraio 2020.

PREVIOS POST
52 Super Series e Scorpion Ribs, una nuova entusiasmante partnership
NEXT POST
Luna Rossa disalbera, nessuna conseguenza per l'equipaggio