Christophe Caudrelier, nuovo presidente Monte Carlo Yachts

Christophe Caudrelier, nuovo presidente Monte Carlo Yachts

Monte Carlo Yachts: revoca di Carla Demaria come presidente

Barca a motore

23/11/2018 - 10:43

Monte Carlo Yachts: revoca di Carla Demaria come presidente


L'assemblea degli azionisti di Monte Carlo Yachts S.p.A., che si è tenuta il 21 novembre 2018, ha revocato il mandato della Dott.ssa Carla Demaria come Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione della società.

L’assemblea ha nominato come nuovo Presidente di Monte Carlo Yachts Christophe Caudrelier, già CFO e membro del Consiglio di Amministrazione di Groupe Beneteau. È stato confermato, e beneficia della piena fiducia dell'azionista di controllo, il Management Team guidato da Fabrizio Iarrera con il supporto di Attilio Bruzzese.

Dal momento della creazione della filiale nel 2008, Groupe Beneteau ha investito più di 80 milioni di euro nello sviluppo del marchio Monte Carlo Yachts, che ha sede operativa a Monfalcone, in provincia di Gorizia (Italia). L’investimento finanziario si aggiunge al supporto continuo del Gruppo nei confronti della squadra italiana, che permette di beneficare delle competenze industriali e della rete distributiva del Gruppo a livello mondiale.

Monte Carlo Yachts presenterà tre nuovi modelli nella stagione 2018-19, come già annunciato al Cannes Yachting Festival lo scorso settembre.

PREVIOS POST
Gavignet, primo posto nella Route du Rhum-Destination Guadeloupe
NEXT POST
Tutti a bordo nell'inclusione per la "Veleggiata dei Diritti"