Nuovo Clubman 44 Joker Boat debutto al Festival de la Plaisance

Nuovo Clubman 44 Joker Boat debutto al Festival de la Plaisance

Clubman 44 Joker Boat al Festival de la plaisance di Cannes

Battello pneumatico

25/05/2022 - 13:32

CI siamo quasi! La nuova ammiraglia della linea Clubman sarà pronta per il suo debutto al Festival de la plaisance di Cannes
Il Clubman 44 si contraddistinguerà per i suoi dettagli di design e le sue soluzioni pratiche senza mai trascurare la qualità artigianale che caratterizza il nostro made in Italy.

Un Team guidato da passione e la voglia di creare un prodotto difficile da dimenticare…
Abbiamo pensato ad una barca Open, che offra la massima vivibilità a contatto con il mare, ma senza sacrificare la possibilità di brevi crociere.

Gli spazi nel pozzetto sono versatili e adattabili all’ esigenze dell’armatore; infatti è possibile arredare il Clubman 44 come se fosse un appartamento sul mare dove il proprietario potrà esprimersi scegliendo non solo i colori ma anche il layout, come lo farebbe a casa sua .
Abbiamo pensato a due opzioni: con sedute e tavolo elettrico a scomparsa trasformabile in prendisole che copre una superficie di oltre 2 m2 o la versione più aperta con sedute amovibili dove è possibile creare uno spazio su misura.

Gli spazi a bordo sono davvero generosi… e se i 25 mq affacciati direttamente sul mare non sono abbastanza, allora non ci resta che aprire le piattaforme laterali che come delle ali si spiegano per allargare ulteriormente l'area del pozzetto a poppa.
Sotto coperta due comode camere separate, una a prua per l'Armatore, a tutta altezza, con un grade letto di oltre 2 metri, armadi e cassettiera, angolo beauty e TV per vivere le vostre vacanze in totale privacy. Un’ altra a poppa dedicata agli ospiti, con letti separati trasformabili in matrimoniale quando serve.

Un bagno completo di accessori e doccia separata con vetro e soffione a soffitto. Tutti ambienti luminosi, areati e con arredamenti personalizzabili secondo il meglio del design Italiano.

Nuovo Clubman 44 Joker Boat debutto al Festival de la Plaisance
Nuovo Clubman 44 Joker Boat debutto al Festival de la Plaisance

I colori dei tubolari, dei cuscini e persino delle cuciture, il piano calpestio e i colori della coperte e carena, possono essere completamente personalizzabili. Il cantiere infatti lascia la possibilità di scegliere tra innumerevoli soluzioni e se non dovessero bastare è possibile studiare con il cantiere anche soluzioni su misura.

Joker Boat ha scelto di collaborare a questo progetto con alcuni partner d’eccellenza tra cui Yamaha Marine per i motori, Raymarine per l’ elettronica di bordo, Seadek per la protezione delle superfici calpestabili e come ottima alternativa ai prodotti classici in commercio e General Plastic per le tappezzerie, senza tralasciare l’estetica e la praticità.

Caratteristiche Tecniche

Lunghezza Fuori Tutto: 13,50 m
Lunghezza scafo: 13,37 m
Larghezza massima: 4,55 m
Larghezza massima con plancette laterali: 5,60 m

Immersione a pieno carico: 13 T
Portata persone max: N. 20
Pescaggio a pieno carico: 0,77 m
Motorizzazione : Max 185 Kw / 1050 Hp

Serbatoio carburante: 1600 lt.
Serbatoio acque dolci: 290 lt

Materiale carena: Vetroresina
Auto-vuotante: Sì
Categoria di progetto: B

PREVIOS POST
Guidi fa il suo esordio al Salone Nautico di Venezia 2022
NEXT POST
Mondiale ILCA 7: qualifiche per la Gold Fleet possibili per italiani