Vitale Marine inaugura un nuovo showroom Joker Boat in Campania

Vitale Marine inaugura un nuovo showroom Joker Boat in Campania

Vitale Marine inaugura il nuovo showroom Joker Boat per la Campania

Battello pneumatico

09/02/2024 - 15:00

Vitale Marine, concessionario per la Campania del cantiere Joker Boat, festeggia quest'anno 15 anni di collaborazione con il cantiere Lombardo e non solo...

Il dealer con sede in provincia di Napoli ha anche di recente ultimato i lavori del suo nuovo showroom. Per questa ragione di comune accordo con il cantiere Lombardo, Vitale Marine ha deciso di non partecipare all'edizione 2024 del Nauticsud, che si terrà il prossimo weekend, per concentrare tutte le sue forze nell'organizzazione di un evento privato finalizzato
all'inaugurazione del nuovo showroom e la celebrazione dei 15 anni di successi e collaborazione con Joker Boat.

Purtroppo la mancata partecipazione al salone si è resa necessaria per motivi logistici organizzativi. Il cantiere e Vitale Marine si scusano con tutti i clienti che potranno comunque in ogni momento contattare il dealer per una visita personalizzata presso lo showroom di Napoli.

Tutti coloro che vorranno condividere con il cantiere l'evento dove saranno invitati tutti i clienti Joker , giornalisti, colleghi, amici e potenziali acquirenti saranno i benvenuti il 15-16-17 Marzo 2024.

In questa occasione oltre alla gamma Joker sarà presentato il nuovo Clubman 32 per chi non avesse avuto modo di visitarlo durante i saloni di Cannes, Genova e Düsseldorf.

STAY TUNED! Vi faremo avere informazioni più dettagliate sul programma dell’evento nei prossimi giorni

PREVIOS POST
Fincantieri si conferma leader nella decarbonizzazione
NEXT POST
Musto annuncia la collaborazione con 4 squadre Youth & Puig Women's