Punta Ala Italia Yachts Open Days

Punta Ala Italia Yachts Open Days

Punta Ala Italia Yachts Open Days, 20-21 maggio 2017

Barca a vela

13/10/2017 - 20:14

Italia Yachts si presenta al pubblico del Mar Tirreno con due giorni di show: “Punta Ala Italia Yachts Open Days ”, nella stupenda cornice di Punta Ala (Grosseto) ospite dello Yacht Club Punta Ala.

L’appuntamento sarà l’occasione perfetta per parlare con i progettisti ed altri armatori Italia Yachts, visitare e provare (è consigliabile prenotare le prove contattando direttamente Italia Yachts) le seguenti imbarcazioni in mare:

Italia 9.98 Fuoriserie

Nato per vincere. Nominato per “European Yacht of the Year” e si è imposto in innumerevoli regate internazionali, conquistando il Campionato del Mondo ORC nel 2015 e nel 2016 ed è stato venduto in 25 esemplari in Europa ed America.

Italia 12.98

Presentata a fine 2015, con la sua vocazione da fast cruiser sta incontrando un successo unanime tra chi cerca una barca veloce e sportiva, come elegante e confortevole, per poter partecipare a regate e andare in crociera.

Italia 13.98

Barca Europea dell’anno 2013. Premio ADI per l’interior Design. Best Boat USA 2016 per le riviste Cruising World e Sails. Successi e riconoscimenti a ripetizione per il fast cruiser che incarna perfettamente lo spirito Italia Yachts.

PREVIOS POST
Port of Venice : Venezia e Trieste serrato confronto
NEXT POST
Rolex TP52 World Championship, Day 1: le immagini di Max Ranchi