Home > Cantieri > Ferretti Group > Tornano i Ferretti Group Open Days a Hong Kong

Tag in evidenza:

Tornano i Ferretti Group Open Days a Hong Kong

 Stampa articolo
Il Ferretti Yachts 700
Il Ferretti Yachts 700

Ferretti Group Asia Pacific organizza la 2a edizione degli "Open Days", presso la propria marina privata di Aberdeen fino a domenica 12 giugno;

In mostra tre modelli Ferretti Yachts nell'edizione speciale "Tai He Ban": Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 870 e il nuovo Ferretti Yachts 700, Asia Pacific première.

Dopo la prima edizione di marzo, Ferretti Group Asia Pacific è pronto ad accogliere amici e clienti per il secondo weekend di “Ferretti Group Open Days" presso il proprio Centro Servizi di Hong Kong, ad Aberdeen.

In mostra fino a domenica 12 giugno tre stupefacenti maxi flybridge, tutti in edizione speciale "Tai He Ban": l’ammiraglia Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 870 e il nuovo Ferretti Yachts 700 – quest’ultima per la prima volta nella regione Asia-Pacific.

I tre yacht sono il risultato della collaborazione fra Zuccon International Project e la Direzione Engineering del Gruppo Ferretti, e rappresentano il massimo in fatto di stile, eleganza e prestazioni.

Con lo speciale allestimento degli interni "Tai He Ban", progettato in particolare per gli appassionati di nautica dell’Estremo Oriente, Ferretti Yachts ha inoltre raggiunto nuovi vertici di eccellenza che, attraverso lussuose finiture, particolari rivestimenti e un’organizzazione degli spazi progettata ad hoc, hanno fatto dello storico brand del Gruppo il punto di riferimento nel settore dei flybridge in questi mercati.

"Siamo lieti di ospitare nella nostra marina di Hong Kong  clienti e amici per mostrare loro tre magnifici esempi della più recente produzione Ferretti Yachts", ha detto Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer del Gruppo Ferretti.

"Si tratta di tre flybridge di grande successo: innanzi tutto l’ammiraglia Ferretti Yachts 960 e Ferretti Yachts 870, uno dei best seller in questa regione. Infine, siamo orgogliosi di presentare il nuovo Ferretti Yachts 700, uno dei sei nuovi modelli lanciati lo scorso autunno al salone di Cannes. Dopo l'esordio europeo e americano, questo yacht sbarca in Asia per la prima volta, nell'esclusiva edizione 'Tai He Ban'."

 

Ferretti Group

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line.

Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana.

Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai, Qingdao e in altre località della Cina).

Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza in tutto il mondo.

Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico.

L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e superyacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing e dalla Direzione Engineering del Gruppo. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale.

Nel settore nautico mondiale le imbarcazioni Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo.

Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com

Le ultime notizie di oggi