Emirates Team New Zealand

Emirates Team New Zealand

Armare Ropes fornitore ufficiale di Emirates Team New Zealand

Sport

Da Armare
13/10/2017 - 16:53

Con grande soddisfazione Armare Ropes comunica di essere stato scelto come un FORNITORE UFFICIALE di EMIRATES TEAM NEW ZEALAND per la 35° Campagna di AMERICA’S CUP.

Tutto il running rigging sarà marchiato “Armare Ropes” e verrà prodotto unendo l’esperienza e la professionalità Armare Ropes in accordo alle speci che richieste dal team neozelandese. Attraverso ricerche e test Armare Ropes ed Emirates Team New Zealand stanno già lavorando assieme per sviluppare soluzioni altamente innovative.

La partnership con Emirates Team New Zealand apporterà un ulteriore accrescimento del bagaglio tecnico di Armare Ropes, con- sentendo all’azienda di accrescere il già alto livello tecnico dei prodotti custom e delle principali linee della produzione standard. CPermetterà anche di comprendere al meglio le esigenze di uno dei team di professionisti più quotati al mondo, assicurando anche un futuro allargamento della già ampia gamma di prodott.

Louis Vuitton America’s Cup World Series
La Louis Vuitton America’s Cup World Series è in pieno svolgimento e dopo la vittoria nella tappa di New York, Emirates Team New Zealand difenderà il primato in classi ca generale partecipando dal 10 al 12 Giugno alla prossima tappa che si svolgerà a Chicago

Armare Ropes è un marchio leader nel settore delle cime per la nautica. Le linee prodotto spaziano dalle cime tecniche destinate alle imbarcazioni da regata, a cime per imbarcazioni da crociera, One Design e per usi vari a bordo. Armare Ropes vanta anche una articolata gamma di prodotti destinati ai Super Yacht e all’ormeggio. Oltre alle cime Armare Ropes sviluppa e produce soluzioni complete per lo standing rigging e cavi torsionali per vele di prua. 

PREVIOS POST
Assomarinas: soddisfatti per l’approvazione del decreto attuativo dei Marina Resort
NEXT POST
Tornano i Ferretti Group Open Days a Hong Kong